Lady Gaga si è fidanzata con Christian Carino: baci in pubblico
Vai al contenuto

Lady Gaga si è fidanzata con Christian Carino: baci in pubblico

Lady Gaga

Sembra proprio che la nostra Lady Gaga abbia ritrovato l’amore: il fortunato ad averla conquistata è il talent manager Christian Carino.

La fine della storia tra Lady Gaga e la sua “perfect illusion” ovvero l’attore e modello Taylor Kinney, aveva lasciato un vuoto nel cuore della geniale popstar. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma alla fine la delusione è stata grande, per la nostra Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Il suo cuore, però, è tornato a battere per Christian Carino, il suo nuovo fidanzato! I due si sono fatti beccare mentre si scambiavano dei teneri baci in pubblico, baci che ovviamente sono stati subito immortalati dai paparazzi.

Le effusioni tra i due sono state fotografate in occasione del loro ritorno da una festa organizzata in quel di Hollywood.

Lady Gaga
Lady Gaga

Chi è Christian Carino?

Christian Carino non è proprio il ragazzo della porta accanto, ma un professionista molto conosciuto negli ambienti che contano. Difatti lavora come talent manager ed è molto più che affermato: difatti i suoi clienti sono Justin Bieber, Jennifer Lopez, Amber Heard, Christina Aguilera, Simon Cowell, Miley Cyrus e molti altri Insomma, gente sconosciuta…

Dai Kings of Leon al Super Bowl

Ad accendere i riflettori su questa nuova super-coppia dello showbiz c’è stata la loro partecipazione, tra il pubblico, a un concerto dei Kings of Leon.

I due erano stati pizzicati a scambiarsi tenerezze mentre ascoltavano la bella musica rock del gruppo, i primi di febbraio. Dopo il concerto c’era stata un’altra occasione, per i due, di offrire ai paparazzi qualche altra dimostrazione della loro vicinanza, ovvero prima della esibizione di Gaga all’Halftime Show del Super Bowl.

Noi ci auguriamo che la nuova storia d’amore porti tanta felicità a Gaga, che da questo punto di vista è sempre stata un po’ sfortunata. Intanto la star si prepara al mitico Coachella Festival…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2017 10:36

Fabrizio Moro rivela: “Ho ricevuto molte avances da uomini e ho reagito così…”