A Los Angeles è stato affisso un manifesto con un messaggio di Lady Gaga, che spiega la sua ispirazione per il nuovo album Chromatica: ecco il suo messaggio ai fan.

Lady Gaga ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan attraverso un manifesto ispiratore a Los Angeles. La cantante ha a cuore il dolore di tutti, e vuole dare il proprio contributo per aiutare chi soffre a riuscire a incanalare questo dolore verso qualcosa di positivo. Proprio come accaduto a lei, che è riuscita a trasformare il dolore in luce.

Lady Gaga: il manifesto ispiratore per Chromatica

Per celebrare la sua ritrovata serenità, la popstar ha racchiuso il proprio pensiero in un cartellone pubblicitario apparso a Los Angeles. Attraverso poche parole ha racchiuso l’intero significato dell’album Chromatica.

Lady Gaga
Lady Gaga

Questo il Gaga pensiero: “Ho scritto questo album quando ero triste. Ho scritto questo album quando ero arrabbiata. Ho scritto poesie sulla paura e ho chiesto alle mie poesie di cantare. Ho sentito qualcosa dall’alto che non avevo mai sentito prima, di andare avanti, di continuare a respirare, di sapere che ogni verso era un passo in avanti, che ogni melodia era un regalo“.

Lady Gaga racconta il significato di Chromatica

Il dolore può migliorare, la musica è la mia fede“, spiega la cantante italoamericana: “Le persone sono il mio dio. Sono qui per servire il mondo e ispirare quante più persone possibile a gioire nonostante le circostanze. Tutti meritiamo la felicità. Tutti valiamo. A volte ci vuole pazienza e forza d’animo per riconoscere la nostra stessa forza. Questo è Chromatica“.

Di seguito il video ufficiale di 911, il terzo singolo estratto dal nuovo album della popstar dopo Stupid Love e Rain On Me con Ariana Grande:

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Samuele Bersani: tutte le date dei concerti nei teatri

AC/DC: le 5 migliori canzoni della band australiana