Lady Gaga ha incontrato i suoi “cugini” siciliani durante il suo ultimo concerto al Mediolanum Forum di Milano.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, non ha mai fatto segreto delle sue origini italiane, rese note oltretutto dal suo italico cognome. E al suo ultimo concerto al Mediolanum Forum di Milano la famosa popstar ha avuto modo di conoscere proprio il ramo italiano del suo albero genealogico, venuto a farle visita direttamente dalla Sicilia.

Lo scatto che li ritrae insieme ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, dove qualcuno non ha potuto fare a meno di sottolineare con battute umoristiche il netto contrasto tra la bionda regina del pop e i suoi “cugini” italiani.

Lady Gaga: a Milano conosce i familiari italiani

Lady Gaga appartiene alla seconda generazione di una famiglia di immigrati siciliani negli Stati Uniti, che nella seconda metà del secolo scorso cercarono fortuna negli States lasciando l’Italia.

Lady Gaga
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ladygagaitalianfc/

“I miei nonni sono partiti nulla in tasca, lasciando un paese stupendo e imparando una lingua sconosciuta pur di poter lavorare. Tutta la mia famiglia è qui stasera! ha esclamato fiera sul palco la cantante, felice e orgogliosa di aver potuto finalmente conoscere quella parte della sua famiglia di cui aveva perso le tracce.

Il gruppetto di familiari si è stretto attorno alla cantante nel backstage del concerto, dove hanno potuto conoscersi meglio e fare le dovute presentazioni. Insomma, un momento sicuramente di grande intensità emotiva per tutti!

Lady Gaga: le origini e l’omaggio ai familiari

Il piccolo gruppo di parenti ha intrapreso il viaggio da Naso, in provincia di Messina, appositamente per incontrarla. Durante il concerto dello scorso 18 gennaio a Milano per il suo Joanne World Tour (rimandato a causa dei problemi di salute della cantante) Lady Germanotta ha deciso di dedicare proprio alla sua famiglia Siciliana il brano The Edge of Glory, per ringraziarli della piacevole sorpresa nell’averle fatto visita.

Immancabili i commenti e l’ironia per lo scatto nel backstage che ritrae i cugini italiani della popstar insieme a lei: sul web si sono scatenati commenti ironici e meme dovuti in particolar modo ai look in netto contrasto della famigliola siciliana rispetto a quello della diva.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/ladygagaitalianfc/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 13:06


Ed Sheeran si sposa con l’amica d’infanzia: l’annuncio via social!

Made in Italy: Ligabue torna al cinema con il suo terzo film