Lady Gaga: "Forse non avrò figli a causa della mia malattia"
Vai al contenuto

Lady Gaga: “Forse non avrò figli a causa della mia malattia”

Lady Gaga

Nel corso del documentario Gaga: Five Foot Two, che la riprende fuori dal palco, Lady Gaga si è lasciata andare a una dolorosa confessione.

Ormai non è più un segreto che Lady Gaga soffra di fibromialgia, una malattia cronica che le sta rendendo la vita difficile da cinque anni, ormai. A causa di questa patologia, per cui non si è ancora trovata una cura definitiva, la popstar viene assalita da forti dolori che investono un intero lato del suo corpo. Per questo motivo una delle maggiori paura di Gaga è quella che il suo fisico possa non essere in grado di sopportare una gravidanza.

Lady Gaga
Fonte foto: instagram.com/ladygaga/

Paura di non diventare madre

Nel documentario Gaga: Five Foot Two, diretto da Chris Moukarbel, la star di Perfect Illusion ha dichiarato di essere molto preoccupata per la sua condizione, che potrebbe in futuro impedirle di diventare mamma. I dolori che la assalgono sono fortissimi, tanto che di recente la star ha dovuto annullare dei live e ha annunciato una pausa:

“Ora mi prendo una pausa. Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero”.

Lady Gaga e l’amore

Sempre nel documentario, disponibile su Netflix, la cantante ha confessato:

“Vorrei solo avere una famiglia e poter andare in tour, ma a quanto pare non riesco ad avere tutto questo insieme. La mia vita amorosa è letteralmente implosa.”

L’ultima relazione di Lady Gaga, quella con Taylor Kinney, è stata molto intensa ed è per questo che la rottura le ha fatto molto male. Scriveva così su Instagram:

“Taylor e io abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Semplicemente, come ogni coppia al mondo, abbiamo alti e bassi e ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi speriamo di superare la lontananza e complicati impegni di lavoro per continuare il vero amore che abbiamo sempre condiviso. Vi prego di fare il tifo per noi. Siamo come tutti gli altri e siamo davvero innamorati.”

Lo scorso marzo l’attore ha parlato della rottura con la star.

Fonte foto: instagram.com/ladygaga/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2017 18:45

Ladyvette, Papparadiso: il grande successo in radio… e in tv!