La rottura con Taylor Kinney è solo un ricordo: Lady Gaga ha trovato l’amore nel talent manager Christian Carino. Un selfie ha ufficializzato la storia.

Sembrava che Lady Gaga stesse ancora soffrendo per la sua rottura con Taylor Kinney, a cui pare sia dedicata Perfect Illusion. Le cose, però, non stanno così. La cantante americana di origini italiane è di nuovo felice al fianco del suo attuale fidanzato. Ormai la storia d’amore tra lei e Christian Carino è ufficiale, ed è stata la stessa Gaga a renderla pubblica su Instagram.

Lady Gaga e Christian Carino
Fonte foto: instagram.com/ladygaga/

Lady Gaga e Christian Carino: quasi un anno d’amore

Secondo i bene informati, l’amore tra la cantante di Joanne e il talent manager sarebbe scoppiato a gennaio. Da allora i due non si sono più lasciati, anche se a dire il vero si sono visti molto poco insieme. Forse, dopo il grande clamore mediatico che ha suscitato la storia precedente, la Germanotta ha voluto tenere al riparo questo amore. I loro baci in occasione del rientro da un party organizzato a Hollywood avevano già reso pubblica la relazione. In occasione di una serata particolare, quella del ricordo del compleanno di una sua amica da poco scomparsa per via di un cancro, la popstar mondiale ha voluto condividere un rarissimo scatto che la vede protagonista proprio con Carino. Ma chi è Christian Carino? Si tratta di un talent manager affermato, che vanta tra i suoi clienti prestigiosi cantanti e attori quali Justin Bieber, Miley Cyrus, Jennifer Lopez, Amber Heard, Christina Aguilera e Simon Cowell.

Un’amica speciale

Lady Gaga ha voluto celebrare quello che sarebbe stato il giorno del compleanno della sua amica e assistente, Sonja Durham, insieme al fidanzato e, in un certo senso, a tutti i suoi fan. La cantante era legatissima alla Durham, che era anche il direttore generale della Haus of Gaga, ossia il team creativo della star. La giovane donna ha strenuamente lottato contro un cancro maligno, perdendo la sua battaglia lo scorso maggio.

“Mi impegno a essere un po’ più forte ogni giorno per lei perché questo è quello che avrebbe voluto, mi impegno a essere più forte per chiunque abbia perso una persona cara a causa del cancro. Adesso sono parte di quella famiglia. Voglio essere una guerriera per lei e essere una voce per i malati di cancro in modo che il mondo possa continuare a migliorare il dialogo e la battaglia. L’ho amata. La amo ancora.”

A lei la star ha dedicato una canzone struggente, Grigio Girls.

Fonte foto: instagram.com/ladygaga/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017 10:00


Macklemore, Gemini Tour: tappa a Milano

Miley Cyrus rivela: “Faccio spiare il mio Liam Hemsworth perché…”