Lady Gaga ferma il live in Connecticut per aiutare una fan che...
Vai al contenuto

Lady Gaga ferma il live in Connecticut per aiutare una fan che…

IN_Lady_Gaga

Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta di essere una popstar tutt’altro che con la puzza sotto il naso e, anzi, molto affettuosa con i fan.

Lady Gaga è impegnata in questi giorni nel Joanne World Tour, che sta raccogliendo consensi e registrando un numero impressionante di presenze. La popstar americana, nonostante la grande concentrazione che questi live richiedono, non ha esitato un secondo a fermare le esibizioni per accertarsi delle condizioni di una sua fan. La ragazza, infatti, è stata colpita in viso e ha cominciato a sanguinare. Il video in questione è stato pubblicato su Twitter.

Fermi tutti!

Lady Gaga si stava esibendo in un live alla Mohegan Sun Arena, in Connecticut, quando si è resa conto che era successo qualcosa tra il folto pubblico. Una sua fan, di nome Meredith, nella calca e nell’entusiasmo dei presenti al concerto, ha rimediato un brutto colpo in pieno viso. La ragazza ha iniziato a sanguinare e in qualche modo la cosa è stata portata all’attenzione di Lady Gaga. Senza alcuna esitazione, la star di Born this way ha interrotto il live per accertarsi che la ragazza si riprendesse. Preoccupata, ha dichiarato:

“Dobbiamo ricordarci tutti che ci sono cose più importanti dello show business”.

Una volta che si è sincerata che la ragazza non era in pericolo, la Germanotta ha ripreso a cantare. Anzi, ha fatto anche di più, dedicando una dolce versione di Paparazzi proprio alla fan infortunata.

Sempre provocante (e provocatoria)

Di recente ha suscitato molto interesse una foto, postata sull’account Instagram di Lady Gaga, in cui la star si è mostrata senza reggiseno. Anche se non si vede poi granché, la foto in questione è balzata subito agli onori della cronaca rosa. La bella Gaga ha dimostrato ancora una volta di non aver perso la vena provocatoria che l’ha sempre contraddistinta sin dagli inizi della carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2017 20:20

Iron Miden, Milano tra le tappe dell’estate