Lady Gaga e Tony Bennett: un altro album jazz insieme

Lady Gaga e Tony Bennett: un altro album jazz insieme

Dopo Cheek to Cheek, Lady Gaga e Tony Bennett pubblicheranno un secondo album jazz.

Di nuovo insieme, Lady Gaga e Tony Bennett, pronti al secondo album insieme: la conferma arriva proprio da Bennett che, nel corso di un’intervista, ha dato notizia che arriverà un secondo disco dopo quello che pochi mesi fa ha visto i due artisti lavorare insieme. Nel corso di un’intervista concessa a Vulture, Tony Bennett ha dichiarato che nell’album verranno interpretati i successi di Cole Porter, celebre compositore americano. Dopo il successo del primo album jazz, ecco arrivarne un altro, a conferma le indiscrezioni che circolavano già da parecchio tempo. Sì, stiamo facendo un disco, saranno tutte canzoni di Cole Porter: è stato il migliore compositore del Great American Songbook, incredibilmente intelligente. Ci stiamo divertendo molto a farlo, queste le parole di Tony Bennett.

Lady Gaga risollevata da Tony Bennett

L’album che ha segnato la prima collaborazione di Lady Gaga e Tony Bennett ha permesso alla popstar di risollevarsi dopo che l’album pubblicato da Miss Germanotta nel 2013 aveva un po’ deluso le aspettative. Grazie alla collaborazione con Tony Bennet Lady Gaga ha rivisto la luce ed è riusciti a voltare pagina, buttandosi a capofitto in un progetto che adesso avrà anche un seguito, grazie alla stima che Bennett ha nei confronti di Lady Gaga.

La grande stima di Tony Bennett per Lady Gaga

E di Lady Gaga Tony Bennett ha sempre parlato benissimoLady Gaga è una cantante fantastica e quando canta una grande ballad, mi viene la pelle d’oca. Mi ha aiutato, e io ho aiutato lei quando abbiamo fatto Cheek To Cheek. Parlando al suo pubblico di quanto le piacessi, tutti loro sono diventati miei fan, dei giovani teenager! Dall’altro lato, cantando queste canzoni nell’album, il pubblico che ho io non si aspettava che lei cantasse così bene. Questo quello che Bennett ha detto in una recente intervista.

Argomenti