La pop star newyorchese Lady Gaga a un passo dagli Oscar.

Dopo aver trionfato agli Hollywood Music In Media 2015  con il brano Til It Happens To You la pop star americana Lady Gaga accorcia le distanze e si avvicina sempre più ai premi Oscar. Proprio cosi, dopo il successo ottenuto grazie a Til It Happens To You, la canzone composta insieme a Diane Warren e che ha fatto da colonna sonora al documentario proiettato nei college The Hunting Ground il film che racconta il tema degli abusi sessuali nei campus universitari, Lady Gaga sembra essere una fra le possibili candidate all’Oscar .
Un potenziale Oscar a Lady Gaga per il brano denuncia Til It Happens To You

Tutto merito di Til It Happens To You il brano denuncia che Lady Gaga ha inciso contro gli abusi sessuali nelle università americane proprio per lanciare un chiaro messaggio contro questo tipo di violenze.

Un tema assai delicato e purtroppo per nulla sconosciuto all’artista, dato che la stessa in passato ha dichiarato di esserne stata vittima. Una travolgente ballata pop quella di Til It Happens To You che è stata accompagnata in rete anche da un commovente video.

It Happens To You probabile nomination Golden Globe e OscaR

Mancano ancora molti mesi prima di conoscere le nomination ai prossimi Oscar ma il successo di Lady Gaga ottenuto agli Hollywood Music In Media 2015 grazie al brano Til It Happens To You lascia facilmente sperare ai milioni di fan della Germanotta internazionale anche ad una sua probabile nomination a premi più prestigiosi quali Golden Globe e gli Oscar.

Intanto anche questa volta la pop star americana non è tornata a casa a mani vuote dunque motivi per festeggiare ci sono eccome, gli Oscar possono dunque ancora attendere!!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:23


Francesca Michielin domani sarà l’ospite della penultima puntata di TIMmusic – Live a casa tua

Madonna: un minuto di silenzio per la strage di Parigi