Lady Gaga: capelli arancioni per la protagonista del film A Star Is Born
Vai al contenuto

Lady Gaga: capelli arancioni per la protagonista del film A Star Is Born

Lady Gaga si è sottoposta all’ennesimo cambio di look e questa volta lo ha fatto per il suo debutto al cinema da protagonista assoluta…

Ormai Lady Gaga ci ha abituati ai suoi repentini cambi di look e ci piace in tutte le salse, anzi, in tutti i colori. La cantautrice, il cui ultimo album Johanna è rimasto a lungo in testa alle classifiche, è impegnata sul set dell’atteso film A Star is Born, remake del celebre È Nata una Stella. Per poter interpretare il ruolo della protagonista, la cantante ha sfoggiato dei capelli arancioni. Per Lady Gaga non si tratta certo della prima esperienza come attrice, anzi: è stata premiata con il Golden Globe per la sua interpretazione nella quinta stagione della serie American Horror Story. La star era comparsa anche in Sin City – Una donna per cui uccidere e Machete Kills. Questa volta, però, l’occasione è molto ghiotta, perché Gaga è la protagonista principale del film. La star ha di recente subìto un lutto.

A Star is Born con Lady Gaga

A dirigere A Star is Born sarà nientemeno che il grande attore Bradley Cooper, da poco diventato padre di Lea De Seine, nata dall’amore con Irina Sheik. La pellicola con protagonista la Germanotta è stata scritta da Will Fetters, Eric Roth e dallo stesso Bradley Cooper, che ne è anche il co-protagonista. Pensate che all’inizio il film doveva essere diretto dal premio Oscar Clint Eastwood, che ha firmato capolavori come Mystic River e Million Dollar Baby. Poi, però, Cooper ha deciso di dirigere da sé il film da lui scritto.

Il ruolo che ora è “nelle mani” di Gaga è appartenuto in passato a due stelle del cinema: a Judy Garland nel 1954 e a Barbra Streisand nel 1976. Siamo certi che Gaga riuscirà a dare un’interpretazione magnifica. D’altronde, eccelle in tutto ciò che fa!

Di cosa parla il film

La storia di A Star is Born è incentrata su Ally, una giovane cantante dal talento stupefacente. Ally viene notata da Jackson Maine, un cantate country sulla via del tramonto, che oltre ad aiutare Ally nella sua scalata al successo, perderà anche la testa per lei… La pellicola sarà al cinema il 28 settembre 2018.

https://twitter.com/LadyGagaNowNet/status/867048027835576320

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2017 8:33

Chris Cornell: la vedova Vicky Karayiannis lo ricorda in una lettera toccante