Lady Gaga ha spiazzato milioni di fan con l’annuncio di uno stop che non sa per quanto tempo durerà: quali sono i motivi?

Durante un incontro con la stampa al Toronto Film Festival, Lady Gaga ha annunciato di volersi prendere una pausa. La star di Marry the Night, che ha avuto di recente problemi alle vie respiratorie e da anni combatte con disturbi psicologici, ha bisogno di rallentare i ritmi frenetici della sua vita:

“Ora mi prendo una pausa. Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero”.

Lady Gaga: problemi di salute?

L’ultimo singolo di Lady Gaga, The Cure, ha avuto anch’esso un immediato riscontro positivo, ma per la cantante questo non è un periodo facile. Vittima di una infezione alle vie respiratorie, la cantautrice ha di recente annullato un live in Canada; consolati i fan con una pizza, la star ha deciso che per lei è arrivato il momento di calmarsi un po’. Da tempo, inoltre, la cantante combatte con problemi psicologici.

“Raccontare la propria storia è sicuramente difficile, ma anche liberatorio. Posso dire a chi lotta contro queste malattie ogni giorno che non siete soli, dovete rimanere uniti”.

Lady Gaga tra cinema e musica

Presto vedremo la cantante e attrice nel primo film diretto da Bradley Cooper, A Star is Born, remake del famoso È Nata una Stella. Inoltre sarà protagonista del documentario Gaga: Five Foot Two, diretto da Chris Moukarbel. La vedremo quindi alle prese con la vita sul palco e fuori dal palco, e impareremo a conoscere meglio questa eclettica artista che riscuote consensi in tutto il mondo. E intanto c’è un gruppo italiano che la accusa di copiare i loro look

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2017 9:56


Vasco Rossi a Castellaneta Marina: i bagnanti si scatenano e lui…

I Wolf Alice in Italia: appuntamento a gennaio!