Lady Gaga, Adele è il titolo del nuovo album: l'annuncio su Twitter
Vai al contenuto

Lady Gaga: il nuovo album si chiamerà Adele?

Lady Gaga

Lady Gaga: Adele potrebbe essere il nome del suo nuovo album. Lo ha anticipato su Twitter la stessa popstar di Paparazzi.

Il nuovo album di Lady Gaga si chiamerà… Adele. Uno scherzo? Forse sì. Ma per ora la notizia è questa. A ufficializzarla è stata la stessa cantante di Born This Way, che ha rendere nota questa clamorosa bomba, senza però fornire alcun dettaglio riguardo ulteriore.

Ma sarà tutto vero o una sua ‘trollata’ ai fan più sfegatati, i Little Monster, e anche al resto del mondo?

Lady Gaga: Adele è il titolo del nuovo album?

Su Twitter la signorina Germanotta si è lasciata andare a un messaggio lapidario: “Il mio prossimo album si chiamerà Adele“. Un tweet che ha fatto ovviamente impazzire il mondo del web e non solo, mandando in visibilio tutti i milioni di fan di Gaga (ma anche di Adele).

Per ora non sono arrivati ulteriori dettagli, ma sappiamo che effettivamente l’attrice di A Star is Born è al lavoro su un nuovo album che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Di seguito il tweet di Lady Gaga:

Lady Gaga e Adele: un rapporto di stima reciproca

Ma perché Gaga dovrebbe chiamare Adele il suo nuovo album? Si tratterà di un acronimo o di un vero e proprio omaggio alla celebre cantante britannica? Per ora non si sa.

Quel che è certo è che già in passato Gaga ha scelto un nome femminile per un suo album. L’ultimo era infatti Joanne, suo secondo nome, nonché nome di una sua amata zia.

E quel che è altrettanto certo è che tra Gaga e Adele la stima sia forte e reciproca.

In ogni caso, toccherà aspettare ulteriori conferme per avere più informazioni. Ma ancora una volta la cantante di Shallow è pronta a sorprendere il mondo intero.

Lady Gaga
Lady Gaga

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 16:51

Giovanni Allevi: in arrivo il nuovo album Hope e un tour invernale