Muse scaletta concerto 2019: il gruppo di Matthew Bellamy è pronto per le tre date italiane. Ecco tutte le canzoni presenti in setlist.
I Muse hanno portato finalmente la loro musica in Italia. Il Simulation Theory World Tour della band di Matthew Bellamy è stato protagonista allo Stadio San Siro di Milano il 12 e il 13 luglio e ora è pronto a chiudere il ‘giro d’Italia’ con la data di Roma.
Andiamo a scoprire insieme tutte le canzoni che dovrebbero far parte della scaletta di una delle rock band più innovative del Ventunesimo secolo.
Muse scaletta concerto 2019: le canzoni della setlist
In questi concerti i Muse hanno presentato per la prima volta dal vivo in Italia, se si esclude la partecipazione come ospiti alla finale di X Factor 2018, le loro nuove canzoni dell’album Simulation Theory, pubblicato lo scorso novembre.
Ecco la possibile scaletta, basata sugli show più recenti del tour dei Muse:
Algorithm
Pressure
Psycho
Break It to Me
Uprising
Propaganda
Plug in Baby
Pray (High Valyrian), brano di Matt Bellamy per l’album For the Throne dedicato alla serie tv Game of Thrones
The Dark Side
Supermassive Black Hole
Thought Contagion
Interlude
Hysteria
Bliss
The 2nd Law: Unsustainable
Dig Down
Madness
Mercy
Time Is Running Out
Houston Jam
Take a Bow
Prelude
Starlight
Algorithm
Stockholm Syndrome / Assassin / Reapers / The Handler / New Born
Knights of Cydonia
Muse in concerto a Roma
Nic Cester è il protagonista dell’apertura del concerto dello Stadio Olimpico di Roma, ultima data italiana dei Muse nel 2019, salvo sorprese. Cantautore australiano classe 1979, con un passato nei Jet, ha raggiunto il successo nel 2003 con l’album di debutto Get Born. Nel corso della sua carriera ha partecipato all’album Hai paura del buio? degli Afterhours.
Di seguito il video di Who You Think You Are di Nic Cester:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/muse