Vasco Rossi a Cagliari: il post su Instagram con la nave per la Sardegna
Vai al contenuto

Vasco Rossi prepara le navi per la Sardegna: “Osiamo dove nessuno arriva mai”

Vasco Rossi

Vasco Rossi è pronto con la sua super produzione a conquistare la Sardegna: l’annuncio su Instagram.

Vasco Rossi è super carico! Il rocker di Zocca si sta preparando con grande grinta al tour 2019 che, come annunciato già da alcuni mesi, farà tappa in due sole città: Milano e Cagliari.

Particolarmente intrigante per il Blasco è la tappa sarda del tour. Il motivo? Semplicemente la volontà di tutto il suo team di portare anche in Sardegna, terra spesso bistrattata dai grandi show internazionali, una produzione super.

Vasco Rossi concerti 2019: il Vascononstop Live arriva a Cagliari

Si preparano le navi per la Sardegna. Sbarcheremo con una produzione gigantesca, quella studiata per gli stadi“, promette Vasco in un suo gasatissimo post su Instagram.

Il Komandante non sta più nella pelle, e sfida le grandi produzioni affermando: “Praticamente osiamo là dove le grandi produzioni internazionali non vanno“. Insomma, è un Vasco più motivato che mai. La sua campagna sarda non è infatti solo giustificata da un suo amore innato per quella terra, ma anche da una sfida che si potrebbe definire personale.

Di seguito il post di Vasco Rossi:

Vasco Rossi e il tour 2019 in Sardegna

Stando a quanto riferito dal portale Genova24.it, la nave mostrata da Vasco Rossi è stata costruita proprio nel capoluogo ligure. Questo gigantesco traghetto potrà trasportare da Milano a Cagliari 50 camion.

La Sardegna, spesso dimenticata dalle altre produzioni artistiche, sarà dunque invasa dal team di Vasco Rossi, che si è proposto la sfida di arrivare lì dove nessuno nemmeno pensa mai di andare. Una sfida difficile ma non impossibile, e che siamo certi l’artista riuscirà a vincere totalmente.

La scaletta ormai è pronta e anche le navi sono attrezzate. Il 2019 di grande musica dal vivo per Vasco Rossi sta per cominciare. Milano e Cagliari, siete pronte a una scarica di adrenalina?

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 16:13

Ultimo, Colpa delle favole: la copertina e la tracklist del nuovo album