La fidanzata di Tananai è gelosa di Annalisa? Cosa succede

La fidanzata di Tananai è gelosa di Annalisa? Cosa succede

Annalisa e Tananai sono apparsi molto vicini durante le loro performance, e lui ha rotto il silenzio sulla sua fidanzata.

Entrambi sono tra i volti più amati del mondo dello spettacolo e, sin dall’inizio, hanno saputo catturare l’attenzione del grande pubblico. I loro brani sono infatti tutti diventati delle vere e proprie hit di successo, tanto che entrambi hanno collaborato pubblicando il singolo Storie Brevi. Questo pezzo ha ottenuto un successo incredibile la scorsa estate, e sono anche diventati virali i filmati che li ritraggono sui più importanti palchi del Bel Paese.

A tal proposito, lo stesso Tananai è stato sottoposto alla macchina della verità nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, e ha fatto una confessione su Annalisa e sulla sua fidanzata.

Qual è la verità su Tananai e Annalisa

Il cantante ha raggiunto il riscontro del pubblico sopratutto grazie al brano Tango, portato sul palco di Sanremo due edizioni fa. Con il passare del tempo ha portato avanti molti altri progetti, e la scorsa estate ha fatto uscire il brano Storie Brevi, realizzato insieme alla sua collega e amica Annalisa, con cui c’è stata subito una grande sintonia. Tananai si è quindi sottoposto alla macchina della verità di Vanity Fair, dato che molti si chiedono spesso se la sua fidanzata fosse gelosa delle performance fatte insieme all’amatissima popstar.

Annalisa

I due hanno infatti – letteralmente – incendiato il palco nei mesi scorsi e la loro canzone è stata amata e cantata da tutti. “Quella che abbiamo fatto è una canzone passionale”, si è spiegato lui, “Siamo entrambi due interpreti e cantanti, ed è ovvio che sentiamo la musica. Quella canzone l’abbiamo quindi cantata divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo. Nè la mia ragazza né suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo“. Gli è stato poi chiesto se tra lui e Annalisa sarebbe mai nato qualcosa se entrambi non fossero legati sentimentalmente ad altre persone.

Non lo so“, ha quindi risposto il cantante, “le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ti dico no ovviamente“. Alla fine lui ha svelato che l’ex allieva di Amici potrebbe essere il suo tipo di ragazza: “Bellissima, intelligente, simpatica, non si prende troppo sul serio ed è pure ricca“, ha infine concluso Tananai, “anche se non ho una tipologia di ragazza in particolare. Mi piacciono le ragazze“. Queste parole hanno quindi subito fatto il giro del web e sono diventate virali.

Argomenti