Harry Styles: cena romantica con Camille Rowe?

Perché i Green Day si chiamano così?

Harry Styles e Camille Rowe sono stati visti insieme in un ristorante: le voci sulla loro presunta love story si fanno sempre più insistenti.

Ancora nessuna conferma, ma neanche alcuna smentita da parte di Harry Styles, che compare sempre più spesso accanto alla bionda francese Camille Rowe, modella e angelo di Victoria’s Secret. Questa volta i due sono stati pizzicati dai paparazzi a Los Angeles, dove avrebbero consumato assieme una romantica cena a base di sushi, confermando le voci che li vorrebbero insieme.

La fidanzata di Harry Styles è Camille Rowe?

Si tratta dell’ennesimo segnale che lascerebbe pensare che l’ex One Direction e Camille Rowe stiano veramente insieme, ma i due per il momento continuano a mantenere il massimo riserbo sulla questione; anche se a dire il vero non disdegnano di farsi vedere insieme, come dimostra lo scatto a Los Angeles che ha fatto in poche ore il giro del mondo, e che ha contribuito ad alimentare le voci oramai in circolo da mesi.

Subito dopo le feste di Natale una fonte anonima vicina alla coppia aveva rivelato al Sun che le cose tra i due andassero a gonfie vele, e che addirittura il cantante avesse fatto le presentazione ufficiali tra la nuova fidanzata e la sua famiglia.

“Camille è arrivata al punto giusto nella vita di Harry e ora vanno alla grande. Lei lo ha supportato nella sua carriera e soprattutto ha legato con la sorella di lui, Gemma, e con la migliore amica Lou Teasdale, cosa che è profondamente importante per Harry.”

Harry Styles e il debole per le top model

La relazione con Camille si andrebbe ad aggiungere alle altre 4 avute dal cantante con altrettante modelle (tutte bellissime e biondissime):  Kendall Jenner, Nadine Leopold, Sara Sampaio e Cara Delevingne.

Insomma, quello di Harry per le top model è un vero e proprio debole, e per questo sono già in tanti a domandarselo: a quando il grande annuncio con Camille Rowe?

Fonte foto: Facebook.com/harrystyles/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Alice Antonucci