Katy Perry racconta le difficoltà della sua gravidanza: la cantante ha rivelato di piangere tutti i giorni e di chiudersi spesso in macchina.
Katy Perry sta vivendo un periodo molto difficile! Al di là delle apparenze, la cantante ha confessato che portare avanti una gravidanza durante la quarantena non è per nulla semplice.
Quello che avrebbe dovuto essere un momento da favola di è infatti trasformato, se non proprio in un incubo, in qualcosa di molto simile. La cantante può infatti contare sulla compagnia del futuro marito Orlando Bloom, ma questo non basta, e infatti tutti i giorni si chiude in auto e piange!
La confessione di Katy Perry: piange tutti i giorni
“Mi siedo nella mia macchina parcheggiata, chiudo a chiave e piango, perché ho bisogno di spazio“, ha raccontato la popstar americana in un’intervista a Capital Breakfast.
La gravidanza è infatti molto difficile in questo periodo: “Tutto dovrebbe sembrarmi luminoso e leggero. Invece a volte ho solo voglia di urlare. Piango guardando i miei piedi, piango di continuo. Molto dipende da cause ormonali, certo. Ma non è solo quello“.
Il problema vero è a quanto pare un altro: “Non sono mai stata reclusa così tanto tempo in casa. Prima ero sempre in giro“.
Katy Perry piange per la gravidanza
La cantante finalmente mostra tutte le sue fragilità e paure, spesso nascoste a causa del suo personaggio sempre irriverente e sopra le righe. Ma vivere una gravidanza in questo momento è davvero dura.
L’artista ha quindi parlato anche di un altro problema, le classiche voglie: “Tutti parlano delle voglie in gravidanza. E invece mi devo chiedere: posso mettere a rischio la mia vita per soddisfare quella voglia? All’inizio più o meno funzionava così: datemi del cibo indiano o toglietevi dai piedi. Non ho mai desiderato tante spezie in vita mia“.
Di seguito la popstar sponsorizza il suo nuovo filtro Instagram legato alla nuova canzone Daisies: