Vodafone per lanciare la nuova piattaforma ha scelto niente meno che i The Kolors, vincitori di ‘Amici‘ e la loro “Everytime”
Che prossimi giorni, anzi molto probabilmente l’intera estate 2015, potessero essere colorati con le note dei The Kolors, non era una novità assoluta, ma da ora lo è ancora di più. ‘Everytime‘, primo singolo dei vincitori del talent show “Amici“, è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot sul 4G dalla Vodafone.
Il singolo dei The Kolors ormai è un brano che conoscono tutti, grazie al la vittoria della band, ai numerosi passaggi radiofonici e televisivi e di quattro settimane in cima alla classifica degli album più venduti con ‘Out‘ (che ha venduto oltre 100 mila copie).
Per il brano Everytime, non è tutto: è in gara al Coca-Cola Summer Festival 2015 per il premio assegnato da RTL 102.5 Canzone dell’estate.
Anzichè scegliere di far diventare famosa una canzone, la Vodafone ha scelto di andare a colpo sicuro per i nuovi spot dedicati al 4G: oltre alla musica che senza ombra di dubbio conquisterà giovani fasce di età degli utenti, avranno come protagonista un volto molto familiare del cinema hollywoodiano, ovvero Bruce Willis.
Il nuovo format, dedicato alla rete 4G più estesa d’Europa, prevede due spot in onda a partire dal 24 giugno sulle principali emittenti televisive.