La cantante Sia pubblica una foto senza veli e beffa i paparazzi
Vai al contenuto

La cantante Sia pubblica una foto senza veli e beffa i paparazzi

Sia

La celebre cantante australiana Sia ha pensato bene di farsi beffe dei paparazzi che l’hanno sorpresa come mamma l’ha fatta…

Come si fa a “fregare” i paparazzi che vogliono vendere ai fan una foto very hot? Semplice: basta pubblicarla prima di loro! Ed è proprio questo che ha fatto Sia Kate Isobelle Furler, conosciuta in tutto il mondo con il suo nome d’arte Sia. Sul suo profilo Twitter, la star ha pubblicato la sua foto senza veli, prima che venisse mostrata sui tabloid.

Risparmiate i vostri soldi

Con un messaggio ironico pubblicato sulla sua pagina Twitter, la cantante australiana ha voluto mostrare ai fan in anteprima ciò che i fotografi stavano cercando di vendere ai giornali:

“Pare che qualcuno stia cercando di vendere mie foto nuda ai miei fans. Risparmiate il vostro denaro, eccole gratis. Ogni giorno è Natale!”

La foto ci mostra il lato b della cantante che, va detto, è stato molto più che apprezzato dai suoi fans, i quali hanno condiviso in migliaia la foto in questione. Al momento in cui scriviamo, i like ricevuti dalla foto sono stati oltre mezzo milione: un vero successo!

Sia: Everyday is Christmas

Si è trattato di una bella mossa, da parte dell’artista, anche per pubblicizzare il suo nuovo album, che sarà pubblicato il 17 novembre sotto l’etichetta Atlantic Records e Monkey Puzzle. Si tratta di Everyday is Christmas, un album che contiene 10 canzoni inedite, incluso il suo nuovo singolo Santa’s coming for us. Visto il grande successo che, con puntualità, Sia ottiene a ogni album, c’è da credere che anche questo disco natalizio avrà un eccezionale riscontro. Intanto, eccovi la tracklist di Everyday is Christmas:

– Santa’s Coming for Us
– Candy Cane Lane
– Snowman
– Snowflake
– Ho Ho Ho
– Puppies Are Forever
– Sunshine
– Underneath the Mistletoe
– Everyday Is Christmas
– Underneath the Christmas Lights

Fonte foto: Facebook.com/SiaMusic/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2017 10:40

Bianca Atzei: “Max Biaggi mi ha lasciata senza spiegarmi perché”