Kim Kardashian racconta la sua esperienza con il Coronavirus: ecco i tremendi momenti in cui è dovuta stare accanto al marito Kanye West malato.

Con il Coronavirus non si scherza, e molti personaggi famosi lo hanno imparato sulla propria pelle. Tra questi anche Kim Kardashian e Kanye West, che hanno convissuto per un periodo con la malattia. In particolare è stato il rapper a risultare positivo poco dopo l’annuncio della sua candidatura alle presidenziali. Momenti complicati e difficilissimia nche per la moglie, che in un’intervista a Grazia ha raccontato come sia stato difficile rimanere accanto al marito in quegli attimi.

Kanye West con il Coronavirs: il racconto di Kim Kardashian

La nota influencer americana ha ammesso nel corso dell’intervista di aver avuto paura non solo per lei, ma anche per la salute dei suoi figli. Si è trovata infatti a dover aiutare da sola il marito, e in quelle settimane è stato tutto molto difficile: “Lo aiutavo ad alzarsi dal letto quando non si sentiva bene e gli cambiavo le lenzuola usando guanti e visiera. Era l’inizio della pandemia, ancora non si sapeva bene cosa stesse succedendo. Per me è stata davvero un’esperienza spaventosa. Dovevo fare tutto da sola, non è stato facile“.

Kanye West
Kanye West

Covid: l’esperienza di Kanye West

Già nelle scorse settimane l’artista aveva raccontato la sua tremenda esperienza con la malattia: “Era febbraio, avevo i brividi e tremavo nel letto. Mi sono fatto tante docce calde e guardavo in continuazione video che mi suggerivano i rimedi per guarire“. Fortunatamente per lui, dopo un po’ di tempo si è sentito meglio e ha superato la malattia, anche se non si è mai saputo ufficialmente quando è guarito del tutto. Ma di certo se la sua salute è migliorata buona parte del merito va anche a Kim Kardashian, che nonostante la paura non lo ha abbandonato un secondo, anche per sostenerlo nei momenti più difficili del suo disturbo bipolare.

Di seguito un post dell’intera famiglia:

View this post on Instagram

😘

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

TAG:
Kanye West Kim Kardashian

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Furto alla Rinascente: Marco Carta è stato assolto anche in appello

George Michael: l’ex compagno chiede alla famiglia oltre 16mila euro al mese