Dopo nove mesi è finita la storia tra Kim Kardashian e Pete Davidson: Kanye West torna a sperare in una riappacificazione?

Nove mesi e qualche scottante polemica dopo, Kim Kardashian e Pete Davidson hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. La 41enne star della tv e il 28enne comico avrebbero deciso di separare le loro strade, senza fare drammi o strapparsi i capelli, ma di comune accordo. Le loro vite e i rispettivi impegni non gli permettevano infatti di dedicarsi abbastanza tempo, considerando anche che passavano molto tempo a distanza, con Kim a Los Angeles e Pete a New York per motivi di lavoro. Una rottura annunciata, dunque, anche se ancora non confermata. Ma come l’avrà presa Kanye West, ingombrante ex marito della regina dei reality?

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: la loro storia

L’amore tra Kim e Pete era iniziato dopo una puntata del Saturday Night Live, programma in cui si erano conosciuti. A qualche settimana di distanza, i due erano venuti allo scoperto, erano stati fotografati insieme e avevano dato vita a una chiacchieratissima relazione ufficializzata poi al Met Gala.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Tra alti e bassi erano andati avanti, resistendo anche agli attacchi verbali e mediatici, piuttosto violenti, di Kanye West, o meglio Ye, il rapper ex marito della notissima star della televisione. A dare la spallata decisiva al loro rapporto sono state però altre problematiche. Spiega una fonte vicina alla coppia: “Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altra, ma hanno scoperto che la lunga distanza e i loro impegni rendevano davvero difficile mantenere una relazione“.

La reazione di Kanye West

Da quando la notizia è diventata di dominio pubblico, quasi tutti si sono chiesti quale sarà stata la reazione di Kanye, che solo pochi mesi fa sembrava essersi pentito del divorzio da Kim ed essere desideroso di farsi perdonare. Pubblicamente, per ora, il rapper non ha reagito. Difficile pensare che abbia già fatto passo ufficiali verso l’ex moglie, ma è altrettanto improbabile che non sia stato nemmeno minimamente tentato. Insomma, per ora non si muove nulla su questo fronte, ma restiamo in attesa di ulteriori sviluppi per quella che potrebbe diventare la telenovela dell’estate.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-08-2022


Stash sta per diventare di nuovo papà: “Sento il peso della lontananza”

Fred De Palma è di nuovo single: la conferma di Beatrice Vendramin sui social