Kim Kardashian e Kanye West vendono la villa a un prezzo record
Vai al contenuto

Kim Kardashian e Kanye West vendono la villa a un prezzo record

Kim Kardashian e Kanye West

Potremmo ben dire che la coppia d’oro formata da Kim Kardashian e Kanye West abbia un grande fiuto per gli affari: ecco a quanto hanno venduto la villa…

A Kim Kardashian e Kanye West non manca certo un conto in banca da Paperon De Paperoni; ma, si sa, più di sa e più di vuole avere. E così la coppia, tra le più chiacchierate dello star system, ha pensato bene di vendere la propria mega villa in quel di Bel Air a un prezzo decisamente superiore a quello a cui l’avevano acquistata.

Kim Kardashian e Kanye West
Fonte foto: instagram.com/kimkardashian/

15 milioni di dollari

Kim Kardashian e Kanye West avevano acquistato la loro lussuosa villa a Bel Air appena quattro anni fa, nel 2013. Dopo averla pagata molto cara (circa 7 milioni di dollari) se ne sono stufati subito e così hanno pensato di rivenderla. Hanno però voluto raddoppiare il prezzo di vendita, rispetto a quello di acquisto, offrendo la loro magione a 15 milioni di dollari. Non è così strano che, vista la ricca popolazione che abita nella zona, la villa sia stata subito venduta, nonostante il prezzo esorbitante. Anzi, più che esorbitante: è addirittura da record, visto che al momento è la villa più costosa che sia mai stata acquistata a Bel Air. Un gran bell’affare per i due!

Una piattaforma tutta sua

Il fiuto imprenditoriale di Kanye West non si ferma certo al mercato immobiliare, anzi. Il noto cantante e produttore discografico ha deciso di avviare Yeezy Sound, una nuova piattaforma di streaming musicale. Il progetto è molto ambizioso e prevede la diffusione di vari tipi di contenuti, anche video. Kanye ha già depositato il marchio Yeezy Sound, segno che il progetto sarà messo in cantiere a breve. Insomma, per l’artista non c’è mai pace, ma lavoro continuo. Eppure, un anno fa, West era stato ricoverato al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles per un brutto crollo nervoso.

Fonte foto: instagram.com/kimkardashian/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2017 10:42

Mariah Carey: l’ex bodyguard l’accusa di molestie e umiliazioni