Sabato si aggiungerà un quarto giudice davvero speciale, Kekko Silvestre, frontman dei Modà.
Mancano poche ore alla terza puntata di Amici 14 e scopriamo una grande novità: dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis, ad affiancare Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, sulla poltrona vedremo Francesco “Kekko” Silvestre, il leader dei Modà.
Proprio lui che durante la prima puntata del serale era stato presente come ospite e ha duettato con i ragazzi della squadra bianca di Emma, vestirà i panni del giudice.
Per questa puntata invece come ospiti ci saranno Nek, che duetterà con Luca della squadra blu mentre a cantare con Valentina della squadra bianca ci sarà Gianna Nannini.
Kekko si dovrà pronunciare sulla nuova materia di sfida tra le due squadre capitanate da Emma ed Elisa, ovvero i due successi sanremesi delle cantanti: “Luce (tramonti a Nord Est)” (del 2001) e “Non È L’inferno” (del 2013) che porta la firma del cantante stesso.
Lo stesso Kekko sul suo account Instagram aveva annunciato poco fa un nuovo viaggio a Roma, lasciando trapelare che qualcosa stava bollendo in pentola ed ora finalmente è tutto chiaro!
Un tweet di poche ore fa poi ha dato la conferma:
#Amici14, ospiti della terza puntata Kekko dei @rockmoda, @GiannaNannini e @NekOfficial http://t.co/lAfmBWlTMu pic.twitter.com/GTr6EI6eq6
— AllSongs (@AllsongsTV) 23 Aprile 2015