Keith Richards, da domani in streaming e download due degli album da solista del chitarrista

Keith Richards, da domani in streaming e download due degli album da solista del chitarrista

A partire da domani, 14 agosto, saranno disponibili in streaming e download due degli album da solista di Keith Richards, in attesa del nuovo disco del 18 settembre.

I fan di Keith Richards dovranno attendere il 18 settembre per l’uscita del nuovo disco da solista, ma c’è un altro appuntamento lontano meno di 24 ore. Sono le ore che mancano alla disponibilità in streaming e in download per due lavori di Richards. Da domani 14 agosto, infatti, saranno a disposizione i due album precedenti: “Talk is cheap” del 1988 e “Main offender” del 1992. Etichetta di distribuzione è quella di Keith Richards, la Mindless Records.

Lo stesso non accadrà (ma non è detto che questo non possa avvenire in futuro) per un altro lavoro, il bootleg “A stone alone”, che si riferisce a registrazioni che risalgono al 1977 nel corso dei Sounds Interchange a Toronto, Canada.

Per tornare all’album in uscita fra un mese, è già a disposizione da un mese il singolo che anticipa il nuovo lavoro da solista del chitarrista dei Rolling Stones. Si tratta di “Trouble”, di cui è disponibile la traccia audio.

Eccola:

Keith Richards, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di sé non solo per la sua musica quanto per le critiche mosse ai Beatles, definendo l’album “Sgt. Pepper Lonely Hearts Club Band“ una “accozzaglia di spazzatura”.