Katy Perry ha pensato al suicidio: "Mi sono sentita tanto depressa"
Vai al contenuto

Katy Perry ha pensato al suicidio: “Mi sono sentita tanto depressa”

KATY PERRY

Per promuovere il suo ultimo album Witness, Katy Perry si è fatta seguire in streaming live per 72 ore e ha svelato molto di sé…

Katy Perry è una delle popstar più famose del pianeta, ha talento, bellezza, vende milioni di album e ottiene la massima attenzione per qualsiasi cosa faccia; nonostante questo, non è detto che sia una persona felice. Anche Katy Perry ha avuto grandi momenti di debolezza, in cui il pensiero del suicidio si è fatto strada nella sua mente. La cantante ne ha parlato durante una sorta di Grande Fratello, durato 72 ore (live in streaming su YouTube), in cui il pubblico ha potuto seguirla. Katy ha pranzato con amiche famose, tra cui Sia, Anna Kendrick e la regista Patty Jenkins, ma si è anche confessata da uno psicologo.

KATY PERRY
KATY PERRY

Il bisogno di essere amata

Katy ha confessato di essersi sentita molto depressa, in passato. Anche se nei suoi tour mondiali appare sempre come una popstar allegra e piena di vita, ciò che i fan non immaginano è che lei a volte si sente tutt’altro che una persona forte. Dietro Katy Perry c’è “solo” Katheryn Elizabeth Hudson, con il suo bisogno di essere amata, le sue insicurezze e una famiglia che spesso non condivide le sue scelte.

“È difficile perché mi vergogno… Ho cantato in tour e tutti pensano “Katy Perry è così forte!”. E mi vergogno nel dire che ho avuto anche altri pensieri, di essermi sentita molto depressa. Ho scritto quella canzone, By the Grace of God, perché credo che ci sia qualcosa di più grande di me, che io chiamo Dio.”

Katy ha scelto di cambiare totalmente il suo look, accorciando i capelli e tingendoseli di biondo platino, perché voleva in un certo senso accantonare la “vecchia” Katy Perry e sentirsi di più Katheryn Elizabeth Hudson.

Gli amanti migliori

Nel Grande Fratello di Katy Perry c’è stato spazio anche per chiacchiere decisamente più leggere. In un segmento con James Corden, la cantante ha giocato a obbligo o verità e ha dovuto scegliere se ingurgitare cibo vecchissimo oppure se fare una classifica dei tre migliori amanti.

Diplo, Orlando Bloom e John Mayer sono risultati gli amanti migliori della cantante e lei ha scherzato dicendo che, una volta finita la diretta, sarebbe subito andata a letto con loro!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 10:02

Morgan: “Mi sta cadendo il naso, ma non pippo cocaina”