Katy Perry si spoglia per…invitare gli americani a votare!

La cantante Katy Perry si è spogliata per invitare gli americani ad andare a votare: è una grande sostenitrice della Clinton

Sarà un vizio di “famiglia” o qualcosa del genere. In fondo se ora Katy Perry si è spogliata per invitare gli americani a votare ha solo pareggiato i conti con Orlando Bloom: il fidanzato in estate era stato pizzicato nudo in Sardegna. Ora anche la popstar americana ha deciso di fare lo stesso, pur fotografandosi volontariamente. Il motivo? Attirare l’attenzione per invitare gli americani a votare: chissà se era necessario ricordare a tutti delle elezioni, visto che in USA ormai da tempo non si parla d’altro (e non solo negli Stati Uniti). Chi sostiene la Perry? Come molti artisti e personaggi dello spettacolo, anche Katy Perry è dalla parte di Hillary Clinton e non sembra essere una tiepida sostenitrice, al contrario.

Le foto di Katy Perry

Nuda ma con le parti intime coperte: e uno slogan per invitare ad andare alle urne. “Domani, io userò il mio corpo come esca per aiutare il mondo a cambiare”, ha detto la ragazza su Instagram.

Ecco i due scatti pubblicati da Katy Perry:

TOMORROW, I USE MY BODY AS CLICK BAIT TO HELP CHANGE THE WORLD 👊🏼

A photo posted by KATY PERRY (@katyperry) on

Katy aveva anche cantato alla convention democratica

Come detto Katy è una grande sostenitrice di Hillary Clinton e poco tempo fa, alla Convention democratica – era fine luglio – aveva anche cantato.

Tante star stanno continuando a sostenere la Clinton: tra questi anche gli attori Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. che apertamente hanno fatto sentire il grande sostegno nel confronto con Donald Trump, al contrario molto osteggiato dalla maggior parte delle celebrities.

Una campagna vera e propria

Una vera e propria campagna quella della star americana, con tanto di video che è in bella mostra sulla sua pagina Facebook ufficiale. Una clip in cui invita ad andare a votare “nudi”, “Vota nudo con Katy Perry”.

Ecco il video:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2016

Ivana Crocifisso