Katy Perry, Never Really Over: il video del nuovo singolo della popstar americana, pronta a diventare la regina dell’estate.
L’estate si colora di tonalità tenui e vintage con Katy Perry. La popstar americana ha rilasciato il video del suo nuovo signolo, Never Really Over, una hit destinata a scalare le classifiche di tutto il mondo.
Prodotta, come la precedente 365, da un grande nome come Zedd, è stata rilasciata il 31 maggio 2019 con un bel video con evidenti richiami agli anni Sessanta e all’epoca degli hippie. Godiamoci insieme le immagini di questa nuova versione della straordinaria Katy.
Katy Perry, Never Really Over: il video
La canzone, tramite il suo video e anche il testo, sembra voler esplicitare una voglia di staccarsi da una realtà monotona e poco eccitante. La stessa Perry ha ammesso di aver messo insieme per la clip di questa canzone parole chiave come l’era dell’Acquario, new age, California e hippie.
Al di là degli aspetti estetici, il brano si lascia ascoltare molto facilmente, come fosse qualcosa di già conosciuto. Il ritornello è trascinante, la performance di Katy come sempre convincente. Insomma, come già dimostrato da 365, l’accoppiata Perry-Zedd sembra funzionare davvero. Ecco il video di Never Really Over:
Katy e l’attesa per un nuovo album
La popstar ha descritto il nuovo pezzo affermando che le nostre relazioni diventano in ogni caso parte di noi e non finiscono mai veramente. Proprio per questo bisogna accettare sia il bene che il male, tutto ciò che ci danno, anche quelle cose oscure che potrebbero portarci d’un tratto a risplendere.
Un discorso contorto ma che può essere condiviso. La cosa più importante per i fan è però avere notizie di un possibile nuovo album. Katy è infatti ferma a Witness del 2017, e negli ultimi tempi, oltre a 365, ha pubblicato solo due singoli natalizi, Hey Hey Hey e Cozy Little Christmas.
D’altronde, aveva dichiarato di volersi prendere una pausa, e già l’uscita di questi singolo dovrebbe essere accolta come un bel regalo. Noi comunque restiamo fiduciosi per l’annuncio di una sua nuova uscita entro la fine dell’anno.