Katy Perry in vacanza con le amiche a Capri, tra yacht e passeggiate

La nostra bellissima Italia è tra le tappe preferite dai vip: l’ultima in ordine di apparizione è la popstar americana Katy Perry.

La popstar americana Katy Perry si sta godendo le vacanze nel nostro Bel Paese. La star, che di recente ha cambiato completamente look, optando per un taglio cortissimo e un colore biondo platino, ha scelto come tappa per le sue vacanze estive la splendida Capri. Non è stata certo l’unica vip a optare per l’Italia, di recente: solo poco fa era stato “intercettato” a Capri uno dei re dei dj, ovvero Bob Sinclar.

Katy Perry al ristorante Aurora
Fonte foto: instagram.com/auroracapri/

Katy Perry a Capri

Katy Perry è stata vista mentre sbarcava da uno yacht di grande lusso, per poi addentrarsi per le strade della meravigliosa isola, tanto famosa nel mondo. Insieme alla popstar di Chained to the rhythm c’erano alcune amiche. Vestita come una turista qualunque, con un leggero abito estivo per contrastare il caldo afoso e una fascia per i capelli, Katy è stata subito accolta con grande curiosità dai turisti che affollavano l’isola. La cantante ha fatto tappa anche in un ristorante, vestita in modo molto semplice: una camicia a righe e un cappellino per proteggersi dal sole.

Problemi con i genitori?

Di recente Mary Hudson, la mamma della cantante, è salita al centro della cronaca per aver rilasciato un’intervista molto poco tenera su un sito cristiano, riguardo alla figlia:

“Ho molte vibrazioni negative. La gente chiede a me e a mio marito: ‘Come avete fatto ad avere una figlia come quella nonostante l’educazione cristiana?’ Il diavolo sicuramente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia, perché torni indietro sulla retta via.”

A turbare i genitori, inizialmente, c’è stata la sua hit I kissed a girl, ma Katy Perry ha fatto molto più che baciare una ragazza.

Fonte foto: instagram.com/auroracapri/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-07-2017

Caterina Saracino