Katy Perry, duetto con la leggenda country Dolly Parton

Katy Perry, duetto con la leggenda country Dolly Parton

Katy Perry si è esibita con Dolly Parton nel corso della premiazione della leggendaria artista agli American Country Music Awards.

Un duetto con la regina della musica country: è quello andato in scena nel corso della serata degli American Country Music Awards quando Katy Perry ha duettato nientemeno che con Dolly Parton. È stata proprio la Perry a presentare la collega, chiamandola sul palco: Dolly Parton ha ritirato il Tex Ritter Awards per il film sulla sua vita ma non solo. In compagnia proprio di Katy Perry Dolly Parton ha eseguito Coat of Many Colors, per la gioia del pubblico presente alla kermesse. Solitamente nel corso degli American Country Music Awards gli artisti presenti vestono per una notte i panni di cantanti country, come accaduto alla Perry.

La leggenda Dolly Parton: oltre 100 milioni di dischi venduti, un numero enorme per chi non fa pop

Lo scorso anno, per esempio, hanno fatto lo stesso Christina Aguilera e il cantante pop’n’b Nick Jonas, ma certamente stavolta Katy Perry ha avuto la fortuna di poter contare su una vera e proprio leggenda del genere, stimata moltissimo dalla collega americana. In carriera Dolly Parton ha venduto 100 milioni di copie e per chi non fa musica pop è certamente un grandissimo risultato. Vendite ma anche 46 nomination ai Grammy Awards per Dolly.

Le due, nei giorni che hanno preceduto l’esibizione, si sono dette onorate di poter dar vita a questo duetto sul palcoscenico degli American Country Music Awards. Entrambe indossavano vestiti disegnati da Jeremy Scott, direttore creativo della Moschino.

Katy Perry e Orlando Bloom: storia a gonfie vele

Un momento d’oro per Katy Perry anche dal punto di vista della vita privata. Procede a gonfie vele la love story con l’attore di Hollywood Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Troy, Il Signore degli Anelli): i due sono una coppia a tutti gli effetti e hanno già presentato alle rispettive famiglie il partner.

Argomenti