Katy Perry parla della sua sessualità: "Ho fatto più che baciare una ragazza"
Vai al contenuto

Katy Perry parla della sua sessualità: “Ho fatto più che baciare una ragazza”

KATY PERRY

Katy Perry ha raccontato di aver fatto molto più che baciare semplicemente una ragazza: la popstar ne ha parlato durante un gala importante.

Katy Perry ha voluto parlare della sua esperienza di vita privata. Lo ha fatto su un palcoscenico importante, quello dello Human Rights Campaign Gala che si è svolto a Los Angeles e che l’ha premiata per il suo lavoro a favore dei diritti della comunità LGBT.

KATY PERRY
KATY PERRY

La sessualità non è bianco e nero

La cantante, che è diventata celebre nel mondo con il brano I Kissed a Girl, ha fatto un bellissimo discorso, parlando di sè e della propria sessualità:

“Sono solo una cantante e una cantautrice, parlo di quello che è la mia vita e la verità deve essere detta, ho fatto di più che semplicemente baciare una ragazza come racconto in una delle mie canzoni”.

La Perry, figlia di due pastori, è cresciuta in una famiglia conservatrice:

“Ora, il mio grande problema era come conciliare questo avvenimento, con la ragazza che ero a quel tempo, che cantava nei cori gospel. Quello che so è che ero molto curiosa e che quell’avvenimento mi ha fatto capire che la sessualità non è solo bianco o nero come il vestito che indosso.”

Grazie al dono della musica, e a quel brano che le ha cambiato radicalmente la vita, Katy si è resa conto che tante persone stavano vivendo la sua situazione e che parlarne era bello e liberatorio:

“In tutta onestà mi vergognavo di quello che avevo fatto e pensavo che non l’avrei mai raccontato a nessuno, ma poi è uscito il mio singolo I kissed a girl e tutto è cambiato. Non si trattava più della mia esperienza personale, ma di un avvenimento in cui molte persone si sono rispecchiate.”

Nel tempo Katy ha sempre lottato per l’affermazione dei diritti dell’amore, attraverso la sua musica e le sue attività. Di recente la cantautrice ha interrotto la sua relazione con l’attore Orlando Bloom, ma ha affermato che non ci sono colpe da parte di nessuno dei due.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2017 9:27

Rocco Hunt, è nato il figlio Giovanni: il tenero messaggio del neo-papà