Ancora guai per Katy Perry: il modello Josh Kloss la accusa di molestie

Ancora guai per Katy Perry: il modello Josh Kloss la accusa di molestie

Il modello Josh Kloss ha denunciato Katy Perry per molestie: il fatto sarebbe avvenuto durante le registrazioni del video di Teenage Dream.

Nuove accuse su Katy Perry. Dopo essere stata ritenuta colpevole di plagio per Dark Horse, la popstar americana è finita nell’occhio del ciclone per una presunta storia di molestie ai danni di un modello, Josh Kloss.

A rendere nota una vicenda di abusi piuttosto controversa è stato proprio lo stesso Josh attraverso un post su Instagram, in cui ha raccontato un episodio avvenuto poco dopo le riprese di Teenage Dream, canzone uscita nell’estate del 2010.

Katy Perry: Josh Kloss la accusa di molestie

Stando alla testimonianza del modello, in pubblico Katy si comportava in maniera fredda, e aveva perfino definito il suo bacio sul set come disgustoso.

Dopo qualche tempo però i due si sono rivisti a una festa di compleanno di un amico comune. Josh aveva portato con sé un’amica che moriva dalla voglia di conoscerla.

Così, ha salutato Katy e proprio mentre stava per presentarle la sua fan, è successo l’imponderabile: “Lei ha tirato fuori dai miei pantaloni il mio pene mostrandolo a un paio di suoi amici. Riuscite a immaginare quanto questo sia stato patetico e imbarazzante?“.

Di seguito il post di Josh:

Katy Perry non replica alle accuse

Dopo aver spiegato di non aver voluto raccontare prima la vicenda perché nella cultura occidentale sono gli uomini a essere descritti come perversi, Kloss ha anche rivelato di aver in precedenza preso accordi con il manager della cantante per non rivelare nulla.

A testimonianza di ciò, ha mostrato delle mail in cui gli venivano fornite delle linee guida sulle risposte da dare ai giornalisti.

E Katy cosa pensa di queste nuove accuse infamanti? Per il momento nulla, ma a prendere le sue difese sono stati i suoi fan, che hanno riempito d’insulti i social del modello.

Katy Perry

Argomenti