I Kasabian sparano a zero contro i One Direction.
Nella serata degli Nme Awards 2015, dove i Kasabian si sono visti assegnare il premio come migliore band e come miglior album prodotto “4:83”, durante le interviste di rito Tom Meighan il frontman della band inglese ha trovato il modo di scatenare i suoi pensieri più intimi nei confronti dei One Direction.
Senza nessun freno Tom ha dichiarato: “Sono milionari ma sono cinque nessuno, è come se avessero vinto la lotteria”.
Riferendosi poi alle ormai scomparse Spice Girl ha continuato “Sono come gli shampoo. Lo compri per metterlo nei capelli risciacqui e va via, come le Spice Girls“.
Ormai a ruota libera, Tom ha previsto anche il futturo della boy band anglo-irlandese, “Il fatto è che tra un pò di tempo saranno tutti uno contro l’altro, litigheranno tra loro, falliranno e cominceranno a fare uso di troppe droghe. In quel momento diventeranno f******mente creativi e faranno la cosa più di intelligente, si scioglieranno“.
Già nel 2012 sempre Tom intervistato durante un’altra premiazione, aveva criticato duramente i “1D”, definedoli “5 piccoli c**zi che hanno conquistano l’America, ma restano dei ragazzini e come tutti i ragazzini continuino a mangiare le caramelle“.
Quasi sicuramente queste dichiarazioni faranno insorgere tutti gli amanti dei “One Direction”.