Justin Bieber è stato costretto a pagarsi un anno intero in albergo, poiché nessuno è disposto a concedergli l’affitto di una casa: ecco perché!

Il cantante canadese Justin Bieber non è persona molto gradita, perlomeno dove lui vorrebbe andare a vivere, ovvero a Beverly Hills. Sembra una faccenda molto strana, eppure le cose starebbero proprio così. La pessima fama della popstar di Sorry, purtroppo, lo precede. Sembra che Justin abbia la tendenza a distruggere le case che affitta e anche a causare qualche danno ai vicini; una volta, per esempio, aveva organizzato un lancio di uova che poi lo aveva costretto a un maxi risarcimento in favore del vicino.

Justin Bieber
Fonte foto: instagram.com/justinbieber/

Dove vive Justin Bieber

Per questa sua fama non proprio positiva, il cantante canadese ha dovuto scordarsi di affittare la casa dei suoi sogni in quel di Beverly Hills. Dato che però non rinuncia ad abitare in quella zona, l’unica cosa che ha potuto fare è stata affittare per un intero anno una suite extra lusso in albergo. Lì Justin Bieber, età 23 anni, può fare ritorno quando vuole, con la sicurezza di essere gradito… perlomeno finché non combinerà qualche danno. Pare che Justin, consapevole dei suoi attacchi di rabbia che lo portano talvolta a distruggere quello che gli capita fra le mani, stia cercando di seguire una sorta di terapia. Darà i suoi frutti?

Justin Bieber: il manager parla di lui

In una intervista al Wall Street Journal, concessa di recente, il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, ha rivelato che qualcuno gli consigliò di scaricarlo:

“Alcune delle più grandi personalità dell’industria, persone che avevano investito nella carriera di Justin, mi dissero: ‘È andato. Concentrati su qualcos’altro. Quel ragazzo è andato’. Gli ho fatto una promessa quando aveva 13 anni. Gli ho detto che non lo avrei mai abbandonato. E volevo mantenere quella promessa. Penso che abbia visto la parte peggiore di sé e vederlo risorgere è stato incredibile”.

E così è stato, nonostante le bravate di Justin.

Fonte foto: instagram.com/justinbieber/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2017 10:50


Ricky Martin in missione umanitaria a Porto Rico, dopo l’uragano

Roma, Piper all’asta: la proposta del Piotta per salvare l’icona capitolina