Justin Bieber svela le tracce di Purpose su Twitter
Vai al contenuto

Justin Bieber svela le tracce di Purpose su Twitter

Justin Bieber

Justin Bieber ha svelato le tracce di Purpose, album in uscita il 13 novembre.

Il conto alla rovescia è già iniziato e fra poco più di due settimane sarà a disposizione il nuovo album di Justin Bieber, Purpose. Il giovane canadese ha anticipato il nuovo album con due singoli, What Do You Mean, che ha avuto molto successo nelle ultime settimane, e Sorry, brano rilasciato da pochi giorni. Ora è disponibile anche la tracklist della nuova fatica discografica di Bieber: l’album conterrà ben 18 tracce, e Bieber ha svelato i titoli delle canzoni con una sorta di gioco sui social network, twittando foto di graffiti contenenti frasi appartenenti ai vari titoli.

Justin Bieber tra Mtv Ema e X Factor 9

Justin Bieber sarà il primo ospite della puntata di X Factor di questa sera, il secondo Live della nona edizione: la sua esibizione aprirà la puntata ma non sarà live, dato che il ragazzo ha registrato nel corso del week-end, approfittando della tappa milanese dovuta agli Mtv Ema. Domenica 25 ottobre, infatti, Justin Bieber è salito sul palo del Mediolanum Forum di Assago e si è esibito con la sua What Do You Mean, portando a casa numerosi awards e risultando la sta della serata milanese. E chissà che a breve non possa tornare in Italia per promuovere il suo nuovo album.

La polemica Justin Bieber-One Direction

Purpose sarà rilasciato il 13 novembre, stesso giorno di Made In The A.M. degli One Direction: una sovrapposizione che non è piaciuta al giovane Justin Bieber, che non ha mancato di far presente il proprio disappunto. Secondo Bieber la scelta dei quattro inglesi non è casuale, e certamente quella tra il gruppo (al primo album senza Zayn Malik) e del canadese sarà una bella sfida a colpi di dischi: è raro che le star internazionali decidano di mettersi in competizione tra loro scegliendo la stessa data di rilascio, e c’è tanta attesa per quello che succederà tra Justin Bieber e gli One Direction fra poche settimane.

Ecco la tracklist di Purpose:

1) Mark My Words
2) I’ll Show You
3) What Do You Mean?
4) Sorry
5) Love Yourself
6) Company
7) No Pressure
8) No Sense
9) The Feeling
10) Life Is Worth Living
11) Where Are U Now
12) Children
13) Purpose
14) Been You
15) Get Used To Me
16) We Are
17) Trust
18) All In It

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2015 11:04

Marracash, al via il Vendetta Tour 2016: cinque date già annunciate