Secondo TMZ, Justin Bieber, che era presente al festival musicale Coachella a Los Angeles, avrebbe salvato una ragazza dal fidanzato violento.
Justin Bieber è l’eroe della nuova edizione del Coachella? Ancora nessuna conferma ufficiale, ma stando quanto rivelato da TMZ sarebbe proprio così. Il cantante di Purpose si sarebbe ritrovato di fronte a una scena di violenza tra due innamorati (o presunti tali), e avrebbe sferrato un pugno all’uomo, così da lasciar libera la fidanzata.
“La donna ha rivelato che anche Bieber è stato coinvolto nell’incidente”, ha dichiarato il dipartimento di Polizia di La Quinta a People, “ma nessun altro testimone ha confermato il fatto”.
Justin Bieber: al Coachella ha salvato una ragazza?
Stando a quanto riportato da TMZ, Justin Bieber avrebbe visto un uomo in evidente stato d’alterazione afferrare con violenza una ragazza, probabilmente la fidanzata. A quel punto il cantante gli avrebbe intimato di smettere di importunarla, e al rifiuto dell’uomo sarebbe intervenuto, così da permettere alla ragazza di divincolarsi e scappare.
Alla polizia, stando a quanto riportato da People, la ragazza non avrebbe sporto querela nei confronti dell’uomo, e per il momento da parte dello staff di Bieber non sarebbero arrivate ancora conferme riguardanti la sua presenza e il suo ruolo durante l’incidente.
Justin Bieber: al Coachella nessuna traccia di Selena
Presunta rissa esclusa, al Coachella Bieber si era presentato in ottima forma e ha riso e scherzato con tutti. In particolar modo il cantante è stato sorpreso a chiacchierare a lungo con Mason Ramsey, star 11enne dello jodel che avrebbe chiesto a Bieber di fare un selfie insieme a lui.
[amazon_link asins=’B016AM4BD8,B007XHWROK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’512a5e81-418f-11e8-aa07-3d00da8d0235′]
Insieme a Justin erano presenti alcuni membri del suo team e gli amici, nessuna traccia invece di Selena Gomez, con cui sembra ormai chiaro che la lovestory sia definitivamente giunta al termine.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/AMAs/