Justin Bieber, che fai? Una foto imbarazzante fa sbellicare il web

Che combini, Justin Bieber? Se lo sono chiesto milioni di persone, quando è comparsa sul web una foto che lasciava molto spazio all’ironia…

Quando sul web è spuntata un foto di Justin Bieber con i pantaloni bagnati all’altezza del cavallo… be’, inutile dire che si è scatenato un putiferio. La foto è rimbalzata di sito in sito, diventando in brevissimo tempo molto popolare. Ma Justin se l’è fatta addosso oppure c’è un’altra spiegazione? Ovviamente Justin ha saputo lui stesso della foto che aveva scatenato l’ironia sui social, e così ha pensato bene di spiegare:

“Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando e, facendo una curva, l’acqua si è versata sulla mia zona ‘pacco’. Non mi importa però, se vi ha fatto ridere, bello!”

I commenti però non hanno cessato di invadere i social, e così Justin ha pensato bene di prendere la palla al balzo e di porre fine a questo episodio scherzandoci su lui stesso. Justin ha ripubblicato la foto, aggiungendo una spiritosa didascalia:

“Non sei cool se non te la fai addosso!”

You ain't cool unless you pee your pants

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Insomma, l’incidente ha tirato fuori la vena spiritosa, a dire il vero un po’ nascosta, del bel cantante canadese.

Social: odio e amore

Justin Bieber su Instagram è una delle star più seguite al mondo, con quasi 80 milioni di followers adoranti che vogliono sapere tutto quello che fa il cantante nel corso della sua vita a mille all’ora. Eppure non molto tempo fa il cantante aveva deciso di rendere privato il suo profilo, dopo i pesanti insulti che avevano colpito la sua fidanzata dell’epoca, Sofia Ritchie, figlia del celebre cantante di “All night long”.

“Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono”.

Una minaccia, quella di Justin, che poi il cantante portò a compimento, salvo poi riaprire il suo profilo pochissime settimane dopo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-03-2017

Caterina Saracino