Justin Bieber: l’amore tra Selena Gomez e The Weeknd è solo pubblicità

Perché i Green Day si chiamano così?

Sembra che Justin Bieber si sia fatto qualche risata quando ha saputo del fidanzamento Selena Gomez e The Weeknd: ecco perché.

Quando due star internazionali si fidanzano tra di loro, c’è sempre chi sostiene che si tratti solo di una maxi operazione commerciale, un po’ come accadde per Kristen Stewart e Robert Pattinson: i due, appena finita la saga Twilight, si erano lasciati. Un caso o forse no?

Fatto sta che, stando a quanto riportano a TMZ alcune fonti vicine a Justin Bieber, sembra proprio che la star canadese non creda nemmeno un po’ al grande amore tra la sua ex fidanzata Selena Gomez e il collega cantante The Weeknd.

Tutto marketing

Alla base del fidanzamento tra la bella cantante reginetta di Instagram e il pluripremiato The Weeknd, secondo Justin ci sarebbe solo una reciproca pubblicità. Anzi, a dire il vero sembra che Bieber abbia dichiarato a persone lui vicine che sarebbe proprio Selena a usare The Weeknd per rilanciare la sua carriera in campo musicale. Cosa che francamente ci sembra strana da dire, visto che Selena ha una carriera in costante ascesa ed è amatissima sui social.
Insomma, diremmo più che Justin sia semplicemente geloso del nuovo amore della sua ex.

Cosa pensa Bieber di The Weeknd

In una occasione il cantante canadese disse chiaro e tondo cosa pensava di The Weeknd come artista, usando parole da “vero signore” (siamo ironici):

Diamine, no, non riesco ad ascoltare una sola canzone di The Weeknd. È una me*da orribile!

Insomma, se Justin non lo apprezza come artista, figuriamoci cosa pensa di lui ora che gli ha “rubato” la ragazza che più ha amato nella sua vita! Probabilmente l’unico modo che Justin ha per farsi passare la stizza è quello di trovare anche lui una fidanzata… servirebbe anche a fargli mettere un po’ la testa a posto!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-01-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]