Justin Bieber e Kourtney Kardashian, c’è del tenero?

Perché i Green Day si chiamano così?

A riportare la notizia è US Weekly, che rivela che i due avrebbero passato la serata insieme a Miami, in una nota discoteca.

Justin Bieber…e Kourtney Kardashian? Non si può ancora parlare di una coppia ma certamente se davvero i due iniziassero una relazione la notizia non passerebbe sotto silenzio. Il cantante canadese si trovava a Miami, in occasione di una pausa del tour (ed è anche stato paparazzato in boxer intento a divertirsi in spiaggia) e sarebbe stato avvistato insieme alla sorella di Kim in una discoteca, lo Story di Miami Beach. A riportare la notizia è US Weekly: non ci sono foto ad immortalare la serata dei due ma secondo quanto riportato dal giornale i due sarebbero stati molto “intimi”.

Quindici anni di differenza tra i due

Non è la prima volta che si parla di un flirt tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian: certo sarebbe una storia da copertina quella tra i due (le copertine dei giornali di gossip) visto che tanti sono gli elementi a renderla curiosa e particolare. A partire dalla differenza di età tra i due (15 anni) e del passato travagliato della Kardashian.

Justin ha 22 anni mentre lei ne ha 37 e ha già alle spalle una tortuosa relazione con Scott Disick, finita con il tradimento dell’uomo dopo quasi 10 anni insieme. E tra l’altro Kourtney è anche mamma di tre bambini, Mason Dash, di 6 anni, Penelope Scotland, di 4, e Reign Aston che a dicembre festeggerà un anno.

Justin Bieber, pausa dal “Purpose Tour”

Justin ha approfittato della presenza a Miami per il tour, visto che si è esibito il 2 e 3 luglio, per passare qualche giorno al mare. La Karadashian, invece, era in Florida per il compleanno di un amico, David Grutman. Al party era presente anche l’idolo delle teenager, che tra vita privata e professionale non smette mai di far parlare di sé.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]