Justin Bieber investe un paparazzo con la sua auto: il video

Justin Bieber non riesce proprio a tenersi lontano dai guai: di recente ha investito accidentalmente con il suo SUV un fotoreporter…

La popstar canadese Justin Bieber non riesce proprio a darsi una calmata e il suo nervosismo a volte lo porta a combinarla grossa. Il cantante si trova a Beverly Hills e le sue intenzioni erano quelle di allontarsi nel suo SUV dal Saban Theater. Justin ha messo in moto la sua macchina e ha accelerato un po’ in modo da sgombrarsi il campo dai paparazzi. Uno dei fotografi, evidentemente, non ha fatto in tempo a spostarsi perché il cantante lo ha fatto cadere, senza farlo apposta.

Preoccupato, Justin si è subito precipitato per sincerarsi delle condizioni del paparazzo, che a quanto pare è stato portato in ospedale, al Cedar-Sinai Hospital, per delle lesioni alla gamba. Bieber, invece, ha dovuto fare tappa dalla polizia di Los Angeles, per spiegare la dinamica dell’incidente. Il video è alla fine del post.

JUSTIN BIEBER

Il Purpose Tour annullato

Dopo 150 date in giro per il mondo, di recente il cantante ha sospeso il suo tour mondiale, come si è appreso attraverso un comunicato ufficiale:

“A causa di circostanze improvvise, Justin Bieber cancellerà le restanti date del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli. Ringrazia i suoi fan per l’incredibile esperienza del Purpose World Tour in oltre 18 mesi. È grato e onorato di aver condiviso quest’esperienza con il suo cast e la sua crew nel corso di oltre 150 show in giro per 6 continenti, è stata un’esperienza fantastica.
In ogni caso, dopo averci pensato a lungo, ha deciso che non si terrà nessun altro concerto. Tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati.”

A TMZ la popstar ha poi spiegato:

“Va tutto bene, è tutto ok. Voglio solo riposarmi, rilassarmi un po’. Vi voglio bene, mi scuso con chi si sente deluso o tradito.”

Justin Bieber e Audreyana Michelle fidanzati?

Sembra che nelle ultime settimane il cantante canadese stia frequentando una bellissima modella, che risponde al nome di Audreyana Michelle. I due sono stati visti insieme a passeggio a Hollywood. Insomma, a quanto pare è già finita con Luciana Chamone!

see how much he cares

A post shared by Arianator♡Belieber (@moonlight_bizzle) on

Video: https://www.instagram.com/p/BXDKLFLBDL3/?taken-by=moonlight_bizzle

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-07-2017

Caterina Saracino