Justin Bieber e Selena Gomez ritornano sul luogo del loro amore
Vai al contenuto

Justin Bieber e Selena Gomez ritornano sul luogo del loro amore

Justin Bieber e Selena Gomez

Se servono ancora delle conferme, al fatto che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati finalmente insieme, questa decisamente lo è…

Justin Bieber e Selena Gomez si sono ritrovati, dopo essersi “perduti”. Il loro amore è rifiorito, forse più potente di prima, e adesso i due stanno ritrovando i vecchi luoghi che hanno frequentato quando stavano insieme da giovanissimi. Cosa può esserci di più romantico?

Justin Bieber e Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/justinbieberrt/

Non possono più nascondersi

Una fan dalla memoria molto lunga ha beccato la coppia nel Lake Balboa Park di Los Angeles. Per molti questo luogo dirà poco o nulla, ma per i veri ammiratori di Justin Bieber e Selena Gomez vuol dire tanto; difatti, all’epoca della loro storia d’amore (e quindi del loro primo fidanzamento), la coppia si era data un appuntamento romantico proprio lì. Sono passati diversi anni, da allora, e molte cose sono cambiate. Selena e Justin non sono più ragazzini e hanno raggiunto una diversa maturità. Lui ha capito che deve mettere la testa a posto, mentre lei ha vissuto sulla sua pelle momenti drammatici, come il trapianto di rene. Rivederli al Lake Balboa Park di Los Angeles, insieme ancora una volta, è stato per i fan l’ennesima conferma che l’amore è tornato. Ormai i due non possono più nascondersi.

Aspettando i selfie d’amore

I 129 milioni di followers di Selena Gomez su Instagram, e i 93 della popstar canadese di Sorry, stanno senz’altro aspettando un selfie “d’amore” che confermi il ritorno di fiamma. Anche se è evidente che i due si amino ancora, visti i vari appuntamenti prima clandestini e poi sempre più pubblici, la foto di un bacio tra i due sarebbe accolta come un miracolo dai fan. E chissà che Selena non decida di rendere ufficiale il ritorno del loro amore, come – sembra – Bieber vorrebbe. Pare che la famiglia della Gomez non sia ancora del tutto pronta a riaccoglierlo in casa, ma prima o poi accadrà!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2017 10:07

Drake ferma un live per difendere le fan da un molestatore