Justin Bieber e Selena Gomez: la foto del bacio toglie ogni dubbio
Vai al contenuto

Justin Bieber e Selena Gomez: la foto del bacio toglie ogni dubbio

Justin Bieber e Selena Gome

Da settimane i fan di Justin Bieber e Selena Gomez rincorrono le voci del ritorno di fiamma tra i due: ora spunta la foto del bacio a confermarlo!

Justin Bieber e Selena Gomez si amano ancora. A nulla è servito il tempo della separazione, durante il quale entrambi si sono fidanzati con altre persone. Nel loro cuore c’era ancora un angolo segreto dove il nome l’uno dell’altra brillava di luce propria. E adesso che i loro cuori si sono ritrovati, nulla più potrà separarli, o almeno è questo che sperano i fan. TMZ ha pubblicato la foto che testimonia il ritorno di questo grande amore tra le due popstar mondiali.

Justin Bieber e Selena Gome
Fonte foto: Twitter.com/addictedtodob

Una foto che conferma tutto

Pubblicata dal sito di attualità e gossip TMZ, la foto che immortala il bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez parla chiaro. Lo scatto conferma il fidanzamento tra i due, di cui si parlava già da settimane. Rimbalzato sui vari social, il bacio immortalato nella foto ha fatto di nuovo balzare in cima al gossip i Jelena (crasi fra i loro nomi). I due si erano dati appuntamento più volte, in queste settimane, facendo iniziare a circolare la voce di un ritorno di fiamma. Di recente si erano poi fatti immortalare da una fan durante una passeggiata al Lake Balboa Park di Los Angeles, dove amavano incontrarsi ai tempi del loro primo fidanzamento. Insomma, chi voleva le prove tangibili del loro riavvicinamento… le ha avute!

Gli ultimi da riconquistare

Ormai Justin ha avuto la sua soddisfazione. Selena ha deciso di riprovarci con lui, vinta da un amore – a quanto pare – impossibile da ignorare. Adesso alla star canadese di Sorry non resta che riconquistare la fiducia dei genitori di lei, come ha scritto il magazine People:

“Justin ha bisogno di superare le resistenze della famiglia di lei e ha capito che ci vorrà un po’ di tempo. Ma lui sente di essere una persona molto diversa da allora.”

Fonte foto: Twitter.com/addictedtodob

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2017 10:40

Riki: durissimo sfogo dopo la pioggia di critiche per Amici 17