Justin Bieber e Selena Gomez al terzo appuntamento: cosa c’è sotto?

Un terzo appuntamento in pochi giorni; sembra proprio che tra Justin Bieber e Selena Gomez sia di nuovo sbocciato il sentimento che li aveva uniti: o no?

Justin Bieber e Selena Gomez non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e questo ormai può essere considerato un dato di fatto. Milioni di fan dei due cantanti si stanno chiedendo cosa mai stia succedendo, nelle loro vite e nei loro cuori, soprattutto. Incontrarsi per tre volte in una manciata di giorni, senza avere paura di farsi fotografare, sta a indicare che i due non vogliono più nascondersi? E che cosa sta pensando The Weeknd, ovvero Abel Makkonen Tesfaye, colui che dovrebbe essere tuttora il fidanzato della bella Selena?

Justin Bieber e Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/justinbieberrt/

Appuntamento al bar

Per il Justin Bieber e Selena Gomez il ritorno di fiamma sembrava quasi nell’aria, sempre ammesso che di ritorno di fiamma si possa parlare. Di recente, e certe volte il caso è davvero beffardo, Bieber ha prestato la sua voce per una canzone che parla di due ex che (non) possono restare amici. Lo stesso sembra stia capitando nelle loro vite. Il sito TMZ li ha beccati per la terza volta insieme, stavolta in un bar di Los Angeles. Niente baci, ma di sicuro tanta complicità fra i due, che hanno avuto in passato una storia d’amore molto bella. Qualche giorno fa, invece, Bieber era stato avvistato in casa sua, e ancora prima era stata lei a fare visita alla popstar canadese. Gatta ci cova?

Una grande stima

Oltre a essere legata a lui dal punto di vista umano, prima come fidanzata e adesso (forse) solo come amica, Selena ammira molto Bieber anche dal punto di vista artistico. In un’intervista alla radio Sirius XM, Selena aveva parlato di lui riguardo alla sua performance al concerto One Love Manchester, dedicato alle vittime dell’attentato nella città inglese.

“È stato bello. Penso che siano stati tutti bravissimi, è stato stupendo. Penso che Justin sia stato grande, è stato tutto bello”.

Fonte foto: instagram.com/justinbieberrt/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-10-2017

Caterina Saracino