Justin Bieber beccato a casa di Selena Gomez: l'amore ritorna?
Vai al contenuto

Justin Bieber beccato a casa di Selena Gomez: l’amore ritorna?

Justin Bieber

Justin Bieber è stato avvistato a casa di Selena Gomez e il gossip si è riacceso: ma che ne pensa The Weeknd, attuale boyfriend di Selena?

Come i fan sapranno, la popstar canadese Justin Bieber ha avuto una relazione importante con la collega cantante e attrice Selena Gomez. La loro storia è poi terminata e Bieber ha avuto vari flirt senza mai ritrovare il vero amore. Lei, invece, sembra averlo trovato in The Weeknd, ovvero Abel Makkonen Tesfaye. Ora, però, stando a quanto scrive il portale TMZ, Bieber e la Gomez si starebbero riavvicinando: si tratta solo di amicizia o The Weeknd ha di che preoccuparsi?

Justin Bieber
Fonte foto: instagram.com/justinbieber/

A casa di Selena

Sembra che Justin abbia preso parte a un appuntamento a casa di Selena. Calma con le supposizioni, però: l’appuntamento in questione non era un tête-à-tête romantico, solo loro due. Difatti, a casa della star c’erano anche molti altri amici. Non solo: sembra che il fidanzato della Gomez sia stato messo al corrente della presenza di Bieber. Tutto fila liscio, quindi, e più che di un ritorno di fiamma faremmo bene a parlare di una semplice amicizia, tra ex fidanzati, che si ricuce. Di recente la Gomez ha subito un delicato intervento: un trapianto di rene, che le è stato donato dall’amica Francia Raisa, per contrastare il Lupus eritematoso sistemico da cui è affetta. Forse Justin ha voluto, con la sua presenza, non farle mancare il suo affetto e la sua vicinanza dopo un’esperienza così difficile.

Un nuovo tattoo per Justin

In questi giorni il cantante canadese si è sottoposto a varie sedute dal tatuatore. Infatti Bieber ha pensato di farsi tatuare del tutto il petto muscoloso e ha poi sfoggiato l’opera d’arte su Instagram, e con grande orgoglio. Il tatuaggio gotico si compone di varie parti ed è stato realizzato da Keith “Bang Bang” McCurdy: 26 le ore di lavoro impiegate. Che ne dite del risultato ottenuto?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2017 8:45

Scialpi, matrimonio finito con Roberto Blasi: “Se n’è andato dopo che…”