Justin Bieber, altro colpo di testa: abbandona il palco e interrompe il concerto

Justin Bieber, altro colpo di testa: abbandona il palco e interrompe il concerto

Justin Bieber, in Norvegia, ha abbandonato il palco per uno screzio con alcune fan: poi le scuse su Instagram.

Non ha smesso di essere il ragazzino terribile tanto amato dalle riviste di gossip: Justin Bieber ne ha combinata un’altra, dimostrando che l’età anagrafica non sempre sia la chiave per la maturità. Stavolta ha deluso il pubblico norvegese nel corso di un concerto: poco dopo l’inizio dello spettacolo Justin Bieber ha abbandonato il palco a causa, pare, di un diverbio con alcune fan nelle prime file. Il solito colpo di testa del giovane canadese, infastidito dal fatto che le giovani stessero svuotando sul palco delle bottigliette d’acqua, noncuranti del fatto che Bieber avesse detto loro di smetterla; poco dopo, su Instagram, le scuse del ragazzo, che ha dato la colpa alla stanchezza.

Purpose è l’album della conferma

Sembrava aver messo la testa a posto, Justin Bieber, ed essersi finalmente liberato di quella etichetta di ragazzo terribile che lo ha accompagnato sin dagli esordi, quando giovanissimo ha raggiunto il successo diventando l’Under 25 più ricco del mondo. La prova di maturità è in corso: il nuovo album, Purpose, in uscita il 13 novembre, potrebbe lanciarlo definitivamente e zittire chi crede che quello del classe ’94 sia un fenomeno passeggero che ha ormai fatto il suo tempo. La hit dell’estate, What Do You Mean, sconfessa i suoi detrattori: il primo singolo del nuovo album, al momento, ha dato ragione a Justin Bieber.

Eminem cucù: Justin Bieber gli ha strappato un record

O lo si ama, o lo si odia: per Justin Bieber  è impossibile pensare ad una via di mezzo, perché cattura l’attenzione dei giovanissimi ma è poco considerato dalle altre generazioni. Eppure grazie al nuovo album il suo nome sta tornando di prepotenza: nelle classifiche innanzitutto, visto che i suoi due singoli, compreso Sorry rilasciato due settimane fa, hanno avuto una grande risposta. Justin Bieber, però, non si è accontentato di questo, e ha frantumato il record che era di Eminem agli Mtv EMA: con i cinque awards portati a casa è salito a quota 18 in carriera, mentre il rapper ch fino a domenica scorsa deteneva il primato,  è rimasto fermo a 15.

Argomenti