Justin Bieber a Roma rischia l'arresto...
Vai al contenuto

Justin Bieber a Roma rischia l’arresto…

Justin Bieber

Appena sbarcato a Roma, la polizia ha notificato a Justin Bieber il mandato internazionale di cattura.

Nemmeno il tempo di arrivare in albergo, che la polizia si è presentata nella suite dell’Hilton Rome Cavalieri, prenotata da Justin Bieber per notificargli il mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità argentine. Quindi è stata scomodata anche l’interpol. Il mandato di cattura si riferisce all’aggressione  avvenuta ai danni di un fotografo argentino nel novembre del 2013. Secondo le testimonianze dello stesso fotografo e di alcuni passanti, Justin Bieber ordinò alle sue due guardie del corpo di malmenare il fotografo perchè troppo invadente.

Justin Bieber Ben Stiller. Fonte Twitter
Justin Bieber Ben Stiller. Fonte Twitter

Da quel novembre si è arrivati alla sentenza dello scorso marzo, dove  un giudice argentino sentenziò l’arresto immediato della popstar. Fortunatamente non risultano al momento restrizioni particolari per Justin, quindi si può muovere liberamente per le vie della città eterna.

Justin Bieber si trova a Roma non solo per le riprese del suo nuovo video “Where Are Ãœ Now”, ma anche per interpretare alcune scene del flm Zoolander 2 di Ben Stiller con Owen Wilson, come testimonia anche l’ultima foto postata sul suo profilo Twitter questa mattina.

Insomma i guai per Justin non finiscono mai!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2015 20:18

Le hit musicali dell’anno protagoniste del Wind Music Awards 2015