Judas Priest, la scaletta dei concerti in Italia nel 2022: tutte le canzoni
Vai al contenuto

I Judas Priest tornano in Italia: ecco la scaletta dei concerti

Concerto metal

Judas Priest in concerto in Italia: la scaletta dei live 2022 della storica band metal capitanata da Rob Halford.

Passano gli anni, ma i Judas Priest non passano mai di moda. A circa cinquant’anni dall’inizio della loro straordinaria carriera, i paladini inglesi del metal continuano a radunare le folle ai loro concerti. Grintosi come non mai, anche in questo 2022, complice l’allentamento della pandemia, hanno provveduto a riprendersi subito la scena per una serie di live mostruosa, in attesa di poter recuperare il tour che li vedrà accomunati a Ozzy Osbourne nel 2023. Andiamo a scoprire la data italiana e la scaletta del loro imperdibile concerto.

Judas Priest tour 2022

Solo un appuntamento è previsto per Rob Halford e compagni nel nostro Paese in questo 2022, ma è un live da lungo tempo atteso. La band, dopo alcune date in Germania e in altri Stati europei, approderà infatti a Villafranca di Verona, headliner di uno dei festival rock più caldi della nostra estate: il Rock the Castle.

Concerto metal
Concerto metal

La data in tabellone è quella del 25 giugno. Ancora pochi giorni e potremo dunque assistere a un concerto adrenalinico, per poter tornare a pogare e a scatenarci sotto al palco al suono di alcune delle hit che hanno maggiormente segnato la storia dell’heavy metal.

La scaletta dei concerti dei Judas Priest

Non conosciamo ancora la scaletta ufficiale del concerto italiano, ma sappiamo che in questa leg europea del tour i Priest si stanno davvero scatenando. Probabilmente, la setlist sarà molto simile a quella presentata negli altri concerti in giro per l’Europa, con la possibilità di qualche piccola variazione. Di seguito le canzoni eseguite durante la loro data del 19 giugno a Clisson, in Francia:

– One Shot at Glory
– Lightning Strike
– You’ve Got Another Thing Comin’
– Freewheel Burning
– Turbo Lover
– Hell Patrol
– The Sentinel
– The Green Manalishi (cover dei Fleetwood Mac)
– Diamonds & Rust (cover di Joan Baez)
– Painkiller
– Electric Eye
– Hell Bent for Leather
– Breaking the Law
Living After Midnight

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 9:58

Coldplay da urlo: la band di Chris Martin entra nel club dei miliardari “da concerto”