Jovanotti, Prima che diventi giorno: il nuovo singolo del cantautore estratto dal Jova Beach Party EP.

Non solo polemiche. Il Jova Beach Party per Jovanotti è stato ed è soprattutto una grande festa. Così, nel giorno dello sfogo contro le associazioni ambientaliste, l’artista ha anche anticipato quello che sarà il nuovo singolo estratto dal Jova Beach Party EP.

Un annuncio che arriva in contemporanea ai ringraziamenti per il raggiungimento del disco d’oro per l’EP che ha accompagnato la grande avventura del tour sulle spiagge.

Jovanotti: il nuovo singolo Prima che diventi giorno

L’artista ha utilizzato i social per dare la lieta notizia a tutti i suoi fan. Da venerdì 6 settembre arriverà in radio Prima che diventi giorno, la canzone che apre il Jova Beach Party EP.

Prodotta da un nome storico come quello di Rick Rubin, è un pezzo dal sound funk. Un brano di quelli che gasano tantissimo dal vivo. E infatti Lorenzo ha annunciato di volerla suonare anche il 7 settembre nella data di Montesilvano e il 21 nel gran finale di Linate.

In attesa del video ufficiale, ecco il lyric video di Prima che diventi giorno:

Jova Beach Party EP è disco di platino

Il nuovo singolo dunque arriva in contemporanea con la certificazione per il Jova Beach Party EP, che ha ottenuto il disco d’oro, trascinato dal successo del tour e del primo singolo Nuova era.

Grazie, sono molto contento!“, ha scritto sui social l’artista, davvero euforico per questo risultato.

Insomma, di buone notizie non ce ne sono poche per Lorenzo, che sembra essersi messo subito alle spalle la frustrazione che aveva portato al duro sfogo sui social che contro le associazioni ambientaliste. Uno sfogo che ha fatto parlare molti e ha portato alle risposte ostili degli enti da lui nominati. Una brutta vicenda che ha parzialmente macchiato un tour che avrebbe dovuto essere solo una grande festa, ma che ha portato so malgrado con sé tanti, troppi veleni.

Jovanotti
Jovanotti, credits: Michele Lugaresi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2019 17:21


A dicembre un concerto tributo per Avicii: ecco tutti i partecipanti

Calcutta: ecco le date del tour europeo