Jovanotti, Oh Vita subito in testa alle classifiche

Jovanotti, Oh Vita guida le classifiche dei dischi più venduti della settimana. Al secondo posto Songs of Experience degli U2.

Continua il grande successo di Jovanotti che con Oh Vita torna alla ribalta della musica italiana e internazionale sbaragliando la concorrenza dei colleghi. Difficile anche per il rapper scatenato che fu immaginarsi un successo di questa portata per un disco profondamente intimo e innovativo, quasi rivoluzionario. Insomma, tutti avevano voglia di conoscere il vero Lorenzo. L’ultimo lavoro in studio dell’artista ha conquistato subito la vetta della classifica degli album più venduti della settimana mettendosi alle spalle Songs of Experience degli U2. Al terzo posto Al terzo posto Mina Celentano con Tutte le migliori, il cofanetto che raccoglie i duetti dei due grandi artisti e alcune delle loro canzoni di maggior successo.

Cesare Cremonini, Possibili Scenari al quarto posto

Perde dunque posizioni Possibili Scenari  di Cesare Cremonini che paga le tante uscite del periodo pre-natalizio e soprattutto il terremoto Jovanotti con il cantante che ha prodotto un capolavoro ed è stato bravo a creare curiosità e attesa intorno al suo disco. Al quinto posto spazio ai Negramaro (Amore che torni), mentre al decimo posto insistono e resistono Fedez J-AX con Comunisti col Rolex, fresco di ristampa.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

Nicolò Olia