Jessica Mazzoli, cantante nonché ex compagna di Morgan, ha scritto su Facebook qualcosa che ha subito attirato l’attenzione di tutti…

Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, ha avuto una relazione con Morgan (all’epoca coach del talent show) molto breve, ma che ha portato alla nascita della piccola Lara, nel 2012. Nel corso di questi anni la cantante non ha mai fatto mistero del fatto che Morgan sia un padre poco presente per sua figlia e poco fa ha pubblicato uno status sul suo profilo social:

“Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”.

Lo status è stato poi subito cancellato, ma gli utenti sono comunque riusciti a salvarlo e diffonderlo.

FB_Mazzoli
Foto tratta da FB Mazzoli: https://www.facebook.com/jessicamazzoliofficial/

Una storia complicata

La relazione tra la giovane cantante e Marco Castoldi, di recente attaccato da Lo Strego, ha riempito i giornali, ma in poco tempo le cose tra i due si sono irrimediabilmente rovinate fino alla rottura.

Qualche anno fa, nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, la cantante sarda dichiarava:

“Speravo che fosse più sincero con me. Ho partorito da sola, lui è arrivato il giorno dopo. Aveva detto che sarebbe venuto in Sardegna per stare a fianco della sua compagna, ma non è mai venuto. La sera prima del parto, è andato via per un concerto. Il giorno dopo è tornato.”

La bambina è stata una figlia desiderata da entrambi, come aveva raccontato Jessica prima della loro rottura:

“Me lo sentivo. Io lo volevo un figlio da lui perché lo amo. Il momento esatto che l’ho scoperto, ero da sola. Gliel’ho detto con il sorriso e lui mi ha risposto con un sorriso. Era felice. Ce l’aspettavamo.”

Foto tratta da FB Mazzoli: https://www.facebook.com/jessicamazzoliofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2017 10:14


Emma Marrone spiazza tutti con la frecciata piccante a Stefano De Martino

A tu per tu con i Roadhouse Crow: il rock in Italia non è morto