Jennifer Lopez e Maluma pubblica il singolo Marry Me, canzone presente nell’omonimo film in uscita nelle sale cinematografiche.

Le superstar Jennifer López e Maluma sono salite sul palco durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon per eseguire la canzonem Marry Me, che dà anche il titolo all’omonimo film in uscita, che debutta anche nelle sale cinematografiche italiane e degli Stati Uniti.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Maluma pubblicano il singolo e l’album Marry Me

È stata pubblicata Marry Me, la nuova canzone di Jennifer Lopez e Maluma. Nel film omonimo, J.Lo e Maluma interpretano Kat e Bastian, una famosa coppia molto apprezzata nell’industria musicale, i quali decidono di sposarsi davanti ai loro fan durante un concerto. Tuttavia, quando Kat scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente proprio prima della cerimonia, compie un atto di fede e sposa – invece – un insegnante di matematica (interpretato da Owen Wilson) presente nel pubblico. Il video:

La title track, Marry Me, è presente nella colonna sonora del film, che è stata rilasciata lo stesso giorno della loro apparizione al Tonight Show. La loro performance inizia con J.Lo in piedi sul palco da sola, con un’orchestra dietro di lei. Uno schermo sullo sfondo proietta la cantante live in bianco e nero.

La scena dal Tonight Show

Indossando un abito bianco corto con una gonna lunga e fluida, J.Lo inizia a cantare i primi versi della canzone prima che Maluma si unisca a lei indossando un elegante abito verde. Per la maggior parte dell’esibizione, i due cantano uno di fronte all’altro, ma trovano anche il tempo per ballare un po’. Mentre continuano a cantare, le clip del film sono presenti sullo sfondo.

Oltre a portare avanti la sua carriera di cantante, J.Lo lavora come attrice dal 1995 e ha recitato in film come Selena, Un amore a 5 stelle e Le ragazze di Wall Street – Business Is Business. Marry Me è il primo film di Maluma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2022 8:27


Mick Jagger, un sosia ubriaco si fa arrestare in Florida: cosa è successo

Pastello Bianco, il testo e il significato del brano dei Pinguini Tattici Nucleari