Jennifer Lopez, grande festa di fidanzamento con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez, grande festa di fidanzamento con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono fidanzati ufficialmente: la coppia, infatti, ha sbandierato il proprio amore in un party organizzato a Bel Air.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno appena fatto un altro passo avanti nella loro relazione. La coppia, consolidata da marzo, ha organizzato una festa di fidanzamento a Los Angeles, secondo quanto riporta ET Online.

Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli su questo party di fidanzamento che avvicina ancora di più il grande giorno del matrimonio!

Jennifer Lopez

La lista degli ospiti includeva alcuni degli amici più cari di J.Lo, tra cui la sua co-protagonista di Ricomincio da me, Leah Remini, che ha pubblicato uno stupendo selfie con Jenny, scattato alla festa e pubblicato su Instagram, insieme ad alcuni altri scatti dell’evento:

#reunitedanditfeelssogood“, la Remini ha scritto nella didascalia della foto (‘riunite ed è così bello’, tradotto).

Di seguito, un’immagine dei due piccioncini:

Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez si sposeranno a breve?

Nella foto, possiamo vedere che la popstar del Bronx indossava un vestito monospalla, di colore bianco e arricciato, con uno smokey eye sugli occhi per uno sguardo magnetico.

A giugno, la Lopez ha parlato dei suoi piani per il grande giorno del suo “Making the It’s My Party Tour: Showtime!” su YouTube: “Vorrei un grande matrimonio, questa volta mi piacerebbe sposarmi in una chiesa. Non mi sono mai stata sposata in una chiesa“.

Ed ecco come la cantante di Jenny from the block ha commentato il grandioso party di fidanzamento: “Ieri sera ho festeggiato così tanto con la famiglia e gli amici intimi “, definendo la serata del 27 settembre “la notte più bella ed elegante” della sua vita.

A questo punto, non ci resta che aspettare che la coppia – ormai fidanzata – comunichi al mondo e ai fan la data ufficiale delle nozze.

Jennifer Lopez